The Flash 3 anticipazioni e video del 28 febbraio: Iris dovrà morire!

The Flash 3, 3x09 promo del 28 febbraio 2017

The Flash 3 ritornerà con il suo nono episodio il prossimo martedì, 28 febbraio. Si intitolerà The Present e ritroveremo una vecchia conoscenza: Jay Garrick. Barry dovrà infatti chiedere il suo aiuto per poter sconfiggere Savitar ed ucciderlo. Il velocista scoprirà inoltre la verità sulla natura di Julian e di come sia diventato Alchemy. Tuttavia, lo scontro con Savitar permetterà a Barry di finire cinque mesi avanti nel tempo ed assistere alla morte di Iris.

The Flash 3, 3x09 promo del 28 febbraio 2017

In The Flash 3×09, Barry capirà infatti che Savitar è troppo forte per lui ed in assenza dei poteri di Caitlin o del sostegno di Wally, ha bisogno di un altro velocista. Ecco perché si rivolge a Jay Garrick, ma quando cercano di affrontare il metaumano, quest’ultimo riesce a fuggire.

Una volta che Barry ha scoperto la verità e dopo aver realizzato che lui è Flash, Julian gli rivelerà come è diventato Alchemy. In passato è riuscito a trovare la Pietra Filosofale in seguito ad una visione riguardo alla morte della sorella e da allora sta avendo dei continui blackout.

Savitar si manifesta in seguito attraverso le visioni di Cisco, ma Flash riesce a metterlo in fuga prima che uccida Garrick. Il team si mette in contatto con il metaumano sfruttando Julian e Barry scopre che qualcuno dei suoi amici presto lo tradirà, un secondo morirà ed il terzo subirà un destino ancora peggiore. Grazie ad uno sguardo sul futuro, Barry assiste alla morte di Iris, che avverrà cinque mesi più tardi.

The Flash 3, 3×09 promo:

The Flash 3, 3×09 promo esteso:

The Flash 3, 3×09 clip. Savitar uccide Iris:

Correlati

Leave a Comment