Beautiful video replica del 23 febbraio: Quinn abbandonata da tutti!

Beautiful, video replica del 23 febbraio 2017

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 23 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 23 febbraio 2017, conosceremo le tensioni che tutti stanno vivendo a causa della presenza di Quinn. Wyatt non tollera il suo comportamento, Liam è sconcertato dalla relazione fra la Fuller ed Eric, mentre quest’ultimo crede che i familiari lo ritengano colpevole.

Beautiful, video replica del 23 febbraio 2017

Eric infatti sembra aver fatto marcia indietro sulla sua decisione di lasciare Quinn. In un lungo flashback, ripenserà infatti a quel momento in cui l’ha vista spuntare dal nulla a Montecarlo ed alla felicità provata. A questo si aggiunge, come rivelerà a Pam e Rick, il fatto che il leader della Forrester si senta messo sotto accusa da nipoti e figli.

Wyatt invece è preoccupato per ciò che sta provando in questo momento Steffy e decide di chiedere alla madre di allontanarsi definitivamente dalla città. Ovviamente la Fuller si sentirà colpita nel profondo dal tono di voce usato dal figlio, ma cercherà comunque di convincerlo che ciò che prova per Eric è reale.

Intanto, Liam racconta a Bill tutto ciò che è accaduto di recente, lasciandolo stupito. Il tycoon teme che il rapporto fra Eric e Quinn comprometterà il futuro dell’azienda e gli suggerirà di non intromettersi. Liam però è convinto che conquistare Steffy sia la priorità assoluta in questo momento. Discuteranno anche della cessione delle quote richiesta da Katie, mentre Steffy incaricherà Pam di pedinare la Fuller. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 23 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, giovedì 23 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Correlati

Leave a Comment