Uomini e Donne video replica del 23 febbraio: doccia fredda per Valentina

Uomini e Donne, video replica del 23 febbraio 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 23 FEBBRAIO, TRONO OVER: – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 23 febbraio 2017, proseguirà il confronto fra Cristina, Gemma e Michele. Il tronista tenterà di ricucire i rapporti con entrambe le donne, ma Cristina è chiara sulla delusione che ha provato. Giovanni invece rivelerà perché non ha proseguito la sua conoscenza con Valentina.

Uomini e Donne, video replica del 23 febbraio 2017

In base a come si è svolta la puntata di ieri, possiamo immaginare quale tensione ci sia fra i protagonisti del Trono Over. Gemma infatti rifiuta di incontrare di nuovo Michele, come le viene richiesto, mentre Cristina ribadisce il suo pensiero sul tronista.

“Sei una grande delusione. Tu per me non esisti”

Michele ritiene tuttavia che entrambe le donne lo stiano infangando ingiustamente. Gianni chiarisce la situazione, almeno per quanto riguarda il tronista. Crede infatti che Michele la veda arrabbiata e vendicativa.

Dopo il ballo fra Michele e Simona, Valentina racconta la propria delusione riguardo al silenzio di Giovanni. Dopo un mese e mezzo, infatti, non ha più ricevuto sue notizie.

Maria fa entrare quindi il cavaliere, che candidamente rivela di non provare alcun interesse per Valentina, nonostante abbia voluto conoscerla perché è una bella donna.

“Stai facendo un po’ la sceneggiata”

Giovanni si riferisce alla pantomima di Valentina, ma Tina dà man forte e sottolinea come anche lui sia, evidentemente, solo in cerca di visibilità.

Valentina sceglie quindi Mauro per un ballo e si passa poi a due ragazze per Giovanni, Silvia e Denine, da Cagliari e Lugano. Giorgio invece parla di Astrid, che ha conosciuto ultimamente durante un incontro a Verona.

“Ti sei rammaricato che a Verona non ti chiedessero foto, autografi”

Il botta e risposta fra i due, si sposta poi fra Giorgio ed il pubblico, con finale ed immancabile intervento di Tina. L’opinionista va contro il parere dello studio e difende il tronista, nonostante si sia lamentato che Astrid, a Verona, non abbia organizzato il pranzo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le vecchie puntate del programma, sarà possibile accedere all’archivio dedicato della Mediaset a questo indirizzo.

Clicca qui per rivedere la puntata di Uomini e Donne del 23 febbraio 2017 (accesso diretto al video su Witty Tv)

Correlati

Leave a Comment