BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, vedremo Eric fare sempre più passi indietro nella sua decisione di tenere lontana Quinn. Le pressioni dei familiari diventeranno infatti eccessive e sceglierà di richiamare la Fuller al suo fianco. Intanto, Wyatt sorprende il fratello a parlare con Steffy.

Beautiful, video replica del 24 febbraio 2017

Eric non intende tollerare oltre l’invadenza dei parenti e le loro ostilità riguardo al suo rapporto con Quinn. Dopo aver ripensato a lungo al suo amore per la Fuller, capirà di aver sbagliato a soddisfare quelle che vede ora come richieste inutili e esagerate.

Decide quindi di ritornare da Quinn, infrangendo così la promessa fatta ai familiari di tenere la donna lontana dalla propria via. Il patriarca della Forrester non gradirà infatti vedere che figli e nipoti non credono alle sue parole ed al fatto che abbia interrotto ogni rapporto con Quinn.

Ovviamente la reazione della Fuller non puà che essere di puro entusiasmo e visti gli ultimi scontri avuti, soprattutto con Wyatt, si assicurerà che tutti scoprano del suo successo con Eric. Nel frattempo, Liam cerca in tutti i modi di convincere Steffy che il matrimonio con Wyatt è solo di facciata, ma la ragazza è convinta di essere innamorata e lo rifiuta con freddezza.

In quel momento arriva proprio Wyatt, che non tollererà di vedere il fratello in casa propria. Intuiti i suoi intenti, gli chiarirà che è meglio che si tenga lontano dai suoi affari sentimentali. Liam coglierà al volo il consiglio, oppure si prepara il terreno per un duello?

Intanto, Sasha continua ad essere sotto pressione a causa delle angherie del padre. Julius infatti non manca di vedere la figlia come una minaccia, nonostante Vivienne sappia ormai tutto. Sasha invece è stanca delle continue umiliazioni che le riserva il genitore e decide di affrontarlo a viso aperto, soprattutto perché può contare sull’appoggio di Thomas.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: