Il Segreto video replica del 24 febbraio: Rafaela sarà la nuova Dark Lady?

Il segreto, video replica del 24 febbraio 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, vedremo ancora Rosario preoccupata dal forte avvicinamento fra Ramiro e Rafaela. Nonostante deciderà di rivelargli la verità, il giovane darà vita a diverse malelingue. Nel frattempo, Camila scopre un dettaglio interessante sulla morte dei Mella. Di che cosa si tratta?

Il segreto, video replica del 24 febbraio 2017

Rosario sa bene quale sia il passato di Rafaela, ma non riesce a far comprendere a Ramiro il pericolo in cui potrebbe incappare. Il figlio infatti, saputa la verità, sceglierà comunque di stare vicino alla ragazza, spinto da un forte interesse romantico.

Tuttavia, le parole di Rosario fanno intuire che ci sia molto di più dietro la figura della nuova arrivata, ma perché Rafaela mostri il suo vero volto e faccia capire le sue reali intenzioni, dovremo attendere ancora qualche puntata.

Intanto, Camila ha ricevuto un prezioso consiglio da don Anselmo riguardo la freddezza del marito. Eppure non le sfugge che il trattamento riservato a Beatriz sia molto diverso. Nonostante questo, le due donne, accomunate dall’amore per un unico uomo, continuano a diventare sempre più unite.

A questo si aggiungerà tuttavia un piccolo particolare: Elias. Camila infatti lo ha accolto con calore la prima volta che si sono incontrati, ma solo perché lo aveva scambiato per il marito. Questo non vuol dire però che Elias abbia capito le reali motivazioni dello slancio affettuoso della donna.

D’altra parte, Camila scoprirà un dettaglio interessante riguardo all’incendio in cui sono morti i Mella e che la porteranno presto ad avvicinarsi alla verità. Nel frattempo, Francisca si assicura che il matrimonio di Sol e Lucas non possa mai realizzarsi, ma…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Correlati

Leave a Comment