Una vita video replica del 24 febbraio: un bacio rubato e un segreto per Teresa

Una vita, video replica del 24 febbraio 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, venerdì 24 febbraio, vedremo un po’ di scompiglio ad Acacias e soprattutto nell’animo di Teresa. La giovane incontrerà infatti in segreto Mauro e dopo un riavvicinamento, farà una scoperta sul suo conto. L’Ispettore nasconde qualcosa? Intanto, Leonor cerca di convincere invano Cayetana a non licenziare tutto il personale.

Una vita, video replica del 24 febbraio 2017

Teresa e Mauro si incontreranno in gran segreto, complice la notte ed i suoi misteri. L’Ispettore consegnerà all’amata un importante dossier su Cayetana che riguarda il suo passato, ma le rivelerà subito dopo che non potranno mai più stare vicini. Nonostante queste parole, Mauro si avventa contro la bocca di Teresa e la bacia con passione.

Confusa, Teresa vive un turbine di emozioni per ciò che è successo fra lei e l’Ispettore. Durante un incontro con Celia, la moglie di Felipe, scoprirà tuttavia qualcosa di inaspettato su Mauro. Si tratta del suo legame con Humildad oppure di un segreto che finora ha mantenuto ben nascosto?

Intanto, Cayetana conferma le sue intenzioni di voler licenziare tutto il personale, eccezion fatta per Fabiana. Leonor tenterà di convincere la Dark Lady a mitigare il proprio stato d’animo, ma non verrà ascoltata. Leonor sarà furibonda, perché reputa che debba scusarsi per la reazione avuta, mentre Cayetana crede che debba essere lei a fare mea culpa, dato che ha rischiato di rompere l’equilibrio antico che esiste fra poveri e ricchi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 24 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito:

Correlati

Leave a Comment