Uomini e Donne video replica del 24 febbraio: Gemma e il mistero della cena con Michele

uomini e donne, video replica del 24 febbraio 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 24 FEBBRAIO, TRONO OVER: – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, assisteremo agli ultimi strascichi del Trono Over ed un ultimo rimbrotto di Giorgio nei confronti delle corteggiatrici. In questo contesto, farà un piccolo apprezzamento a Gemma, sollevando diverse contestazioni in studio. Gemma sarà di nuovo al centro del triangolo discusso al fianco di Michele e Cristina, ma emergeranno dei particolari nuovi che riguardano la famosa cena. 

uomini e donne, video replica del 24 febbraio 2017

Giorgio non tollera di essere andato a Verona ed aver visto che Astrid non ha dimostrato un forte interesse nei suoi confronti. Lorenzo però non è d’accordo, perché dal suo punto di vista un uomo deve organizzarsi da solo, senza aspettare “le principesse sul pisello” (come le ha definite il tronista, ndr).

“Non voglio una principessa […] Voglio vedere persone che vengono qua con umiltà, come me”

A tal proposito, cita un episodio vissuto con una fantomatica donna, in cui quest’ultima pur di accompagnarlo al treno si è fatta diverse centinaia di metri scalza. Gemma sorride ed annuisce, confermando che sta parlando di lei.

Dopo un ballo con Giovanna, Giorgio conosce tre donne che vogliono conoscerlo: Elena di Milano, divorziata e con una bambina; Antonella è di Orvieto e vive nel Lazio in seguito alla separazione dal marito; Lorenza è di Borgosesia, ha 54 anni ed è titolare di un negozio di abbigliamento. Giorgio sceglie di ballare con Antonella, dai tratti californiani e l’unica che in qualche modo lo abbia colpito.

uomini e donne, video replica del 24 febbraio 2017

Chiara è uscita invece con Giuseppe, un uomo di 68 anni, un ex insegnante di informatica che è rimasto colpito dalla sua determinazione. Anche la tronista trova interessante la sua serietà e vuole conoscerlo meglio.

Subito dopo il ballo, si riprende il discorso Michele. Tina infatti rivela di aver parlato con lui in privato, cosa che non sta bene a Gemma, che lo reputa poco corretto nei confronti di chi non c’è ed è coinvolto nel “caso”.

“Vai fare il confessionale con loro, quale è il motivo?”

Su questo punto interviene Gianni, che fa notare come Gemma e Cristina si siano coalizzate senza sapere se i fatti sono reali o inventati. A Cristina però basta la menzogna di Michele riguardo a chi fra i due desiderava fisicamente l’altro.

uomini e donne, video replica del 24 febbraio 2017

“Sei ignorante! Ancora giri il coltello nella piaga. Sei uno s….o e un bugiardo”

Cristina non accetta che Michele non abbia capito un suo sms recentissimo, in cui gli ha chiesto se le voleva bene. Michele invece rivela di aver sentito telefonicamente Gemma anche la sera precedente, mentre la dama punta tutto sulla decisione che avrebbe dovuto fare e lo accusa ancora di non essere stato sincero.

Gli animi si scaldano ancora di più quando Gemma afferma di essere arrivata in studio con l’intenzione di chiudere, mentre Gianni le fa notare che c’era già la cena in ballo. Qualcosa quindi non quadra, come ribadisce Tina che aggiunge un romanesco “A buciarda”.

uomini e donne, video replica del 24 febbraio 2017

A questo punto è Michele a prendere la palla al balzo e decide di non rivedere più Gemma. Cristina invece conferma di aver provato un sentimento vero nei confronti di Michele e di essere rimasta scottata dal suo comportamento. Il Cavaliere le propone di ballare, ma Cristina non se la sente e si attira nuove critiche di Gemma: “Vacci a ballare e basta!“.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 24 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le puntate del programma, sarà possibile accedere all’archivio dedicato di Mediaset a questo indirizzo.

Correlati

Leave a Comment