Ballando con le Stelle anticipazioni del 25 febbraio: ospiti e concorrenti

Ballando con le stelle, anticipazioni, ospiti e concorrenti del 25 febbraio 2017

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI DEL 25 FEBBRAIO: OSPITI E CONCORRENTI – Ballando con le Stelle ritorna con la sua 12a edizione nella prima serata di oggi, sabato 25 febbraio 2017. Dalle 20:35, tredici vip infileranno le scarpette da danza per dare vita al nuovo appuntamento con la competizione televisiva.

Dieci appuntamenti che ci accompagneranno lungo la scoperta degli ospiti, dei balli e delle coreografie, il tutto sottoposto all’insindacabile verdetto della giuria. Ballerino per una notte sarà Roberto Mancini, considerato uno dei dieci calciatori maggiori italiani e quotato come allenatore a livello internazionale. Scopriamo qualcosa di più sulle coppie che vedremo impegnate sulla pista da ballo di Rai 1.

Ballando con le stelle, anticipazioni, ospiti e concorrenti del 25 febbraio 2017

Al timone del programma la storica conduttrice Milly Carlucci, che in questa nuova edizione ritroveremo al fianco del cantante Valerio Scanu. In aggiunta, la criminologa Roberta Bruzzone assumerà il ruolo di opinionista al fianco di Sandro Mayer.

Le tredici coppie in gara dovranno invece sfidarsi in ogni puntata per raggiungere il traguardo finale, cimentandosi in diverse coreografie che verranno giudicate da pubblico e giuria. Oney Tapia sarà in coppia con Veera Kinnunen, ballerina professionista e parte dello zoccolo duro del programma, mentre Martin Castrogiovanni gareggerà con Sara di Vaira.

Martina Stella sarà in coppia con Samuel Peron, mentre vedremo Antonio Palmese al fianco di Samanta Togni. Simone Montedoro verrà accompagnato da Alessandra Tripoli e Fabio Basile da Anastasia Kuzmina, mentre Giuliana De Sio dovrà seguire i consigli di Maykel Fonts ed Alba Parietti quelli di Marcello Nunzio. E ancora, Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova, Anna La Rosa e Stefano Oradei, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi ed infine Xenya e Raimondo Todaro.

Le sfide prevederanno diversi stili di ballo, dal caraibico al latino-americano, dal tango alla rumba e molto altro ancora. Le coppie dovranno tuttavia affrontare anche delle prove a sorpresa in cui conquisteranno un punteggio assegnato dalla giuria. L’ultima parola, come sempre, verrà affidata al pubblico da casa che potrà esprimere la propria preferenza grazie al Televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.1 per gli sms da mobile).

Dietro il tavolo dei giurati, troveremo i severissimi Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Giullermo Mariotto, guidati da Carolyn Smith. Nella prima puntata l’ospite d’onore sarà Roberto Mancini, ex calciatore e allenatore apprezzato a livello internazionale.

Come se la caverà in pista? Poche ore a disposizione per poter imparare la coreografia da eseguire in diretta, a cui verrà assegnato un punteggio che migliorerà la posizione in classifica di una delle coppie di concorrenti.

Clicca qui per vedere il video anteprima ed il backstage di Ballando con le Stelle

Correlati

Leave a Comment