BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 18 FEBBRAIO – Nella puntata di Beautiful di sabato, 18 febbraio 2017, vivremo un’atmosfera di forte tensione, anche se per motivi diversi. Liam cercherà di convincere Steffy a riprendere la loro relazione, mentre i Forrester si preparano alla guerra contro Quinn.

Beautiful, video replica del 18 febbraio 2017

Liam è fermamente convinto che Steffy non sia realmente legata a Wyatt, ma la figlia di Ridge entra in confusione. Guarda e riguarda la fede tatuata al dito, simbolo della sua determinazione a portare fino in fondo il suo impegno matrimoniale con il marito. Eppure, qualcosa di Liam sembra toccarla nel profondo e non sono pochi i momenti sta quasi per cedere.

Nel frattempo, Brooke è impegnata nei preparativi per il battesimo di Lizzy, ma l’evento viene stravolto da un nuovo scontro fra Julius e Sasha. Il primo crede infatti che la ragazza non faccia parte della famiglia: perché mai dovrebbe rimanere?

Le tensioni aumentano anche all’interno dei Forrester, soprattutto nell’animo di Ridge. Dopo aver scoperto della relazione fra Eric e Steffy, il rampollo di casa Forrester inizierà a temere per le sorti dell’azienda. La sua convinzione è infatti che la Fuller stia mirando al patrimonio di famiglia e che sfrutterà molto presto i sentimenti che Eric prova nei suoi confronti.

Sia lui che Thomas non sanno tuttavia che Eric, per quanto coinvolto, ha già comunicato a Wyatt che non intende proseguire nella sua relazione con Quinn. Thomas crede inoltre che il loro rapporto influenzi, come già accaduto in passato, la relazione fra Wyatt e Steffy. La Fuller è sempre stata molto invadente e la sua presenza potrebbe infatti compromettere il futuro della coppia.

Thomas sa che la sorella prova ancora un forte amore per Liam e prima o poi dovrà affrontare la verità. Parlando con la figlia, Ridge trae alla fine la stessa conclusione: Quinn deve allontanarsi immediatamente da Eric e questo vuol dire che il patriarca dei Forrester deve interrompere il loro rapporto.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 18 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di sabato 18 febbraio 2017, invece, visionare il video che trovate di seguito: