Il Segreto video replica del 25 febbraio: smacco per Francisca! Severo e Sol oggi sposi

Il segreto, video replica del 25 febbraio 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 25 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 25 febbraio 2017, assisteremo alla grande delusione di Francisca ed alle doppie nozze dei Santacruz. Novità in arrivo anche per Raimundo, sempre più coinvolto ed esacerbato dalle lotte intestine contro gli anarchici.

Il segreto, video replica del 25 febbraio 2017

Puente Viejo in festa per le nozze fra Severo e Sol e Lucas e Candela. Il piano di Francisca sta per impedire alle due coppie di poter essere felici, complice il vicario che dovrà officiare la cerimonia. Forte della propria mente diabolica, la matrona raggiungerà il luogo indicato, ma rimarrà shockata da una scoperta.

Francisca si ritroverà infatti di fronte ad una location completamente deserta, dato che le due coppie hanno già detto il fatidico “sì”. Ovviamente la Montenegro reagirà in modo rabbioso e si precipiterà a Miel Amarga per minacciare tutti i presenti. Intanto, Severo e Candela stanno per partire per l’Italia, ma le piantagioni e le azioni di Hernando destano non poche preoccupazioni.

A questo si aggiunge l’arrivo minaccioso di Francisca, ma Carmelo cercherà di dare man forte a Severo, promettendo che metterà a posto le cose in sua assenza. Intanto, Hernando è sempre più convinto della colpevolezza di tutto il villaggio per la morte dei Mella, non sapendo che si è trattato solo di un incidente.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 25 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, sabato 25 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Correlati

Leave a Comment