Netflix Italia, serie Tv in arrivo: ecco tutte le novità del catalogo di marzo 2017

Netflix Italia

NETFLIX ITALIA, SERIE TV IN ARRIVO: ECCO TUTTE LE NOVITÀ DEL CATALOGO DI MARZO 2017 – Netflix amplia il suo catalogo di serie Tv, originali e non, per questo marzo 2017. Che cosa troveremo nel nostro content binge watching preferito?  Fra i titoli più richiesti sui social media, in arrivo la seconda stagione di Love e Iron Fist, il nuovo capitolo ispirato ai fumetti della Marvel. E ancora, Greenleaf: inedito in Italia, in pochi giorni avremo a disposizione la prima stagione e la seconda, quest’ultima suddivisa in un episodio a settimana. Vediamo quindi nel dettaglio quali novità ci attendono!

Netflix Italia

1 marzo 2017

  • Falling Skies (stagioni 1-5)

In breve: post-apocalittico e futuristico, racconta le avventure di un gruppo di sopravvissuti alle prese con diverse minacce aliene

3 marzo 2017

  • Greenleaf (stagione 1, inedita in Italia)

In breve: prodotto da Oprah, è un drama concentrato sulla famiglia Greenleeaf, senza scrupoli e con segreti scandalosi e bugie.

10 marzo 2017

  • Love (stagione 2, originale)

In breve: comedy romantico che parla della relazione improbabile fra la ribelle Mickey e l’insicuro Gus.

13 marzo 2017

  • White Collar (stagioni 1-6)

Neal è un genio della truffa che viene assunto dall’FBI in qualità di consulente dell’agente speciale Peter Burke. In Italia lo show è sottotitolato “Fascino criminale”.

16 marzo 2017

  • Greenleaf (stagione 2, contemporanea Usa, un episodio a settimana)

In breve: prodotto da Oprah, è un drama concentrato sulla famiglia Greenleeaf, senza scrupoli e con segreti scandalosi e bugie.

17 marzo 2017

  • Marvel’s Iron Fist (stagione 1, originale)

In breve: action heroes basato sul personaggio omonimo dei fumetti Marvel Comics, il quarto capitolo della saga prevede il crossover con The Defenders

  • Samurai Gourmet (stagione 1)

In breve: il manga di Shigeru Tsuchiyama e Masayuki Kusumi, adattato per il piccolo schermo.

24 marzo 2017

  • Ingobernable (stagione 1, originale)

In breve: political drama di stampo messicano con protagonista Kate del Castillo che sarà Irene Urzua, la moglie del Presidente del Messico. Una donna con una personalità forte, idee e convinzioni chiare.

  • Grace and Frankie (stagione 3, originale)

In breve: comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin, parla di due donne over 70 che da sempre vivono un rapporto di amore-odio. Tutto cambia quando i rispettivi mariti annunciano di amarsi e di volersi sposare.

29 marzo 2017

  • Designated Survivor (stagione 1, un episodio a settimana)

In breve: drama e thriller con Kiefer Sutherland. Sarà Tom Kikman, parte dello staff del Presidente USA e che si ritroverà a dover governare il Paese dopo la morte di tutti i papabili al trono politico.

31 marzo 2017

  • Tredici – 13 Reasons Why (stagione 1, originale Netflix)

In breve: il comedy firmato Selena Gomez e ispirato al romanzo omonimo di Jay Asher. Al ritorno da scuola, il giovane Clay torva una misteriosa scatola con delle audiocassette registrate da Hannah, una coetanea di cui si era innamorato e che è morta suicida.

 

Correlati

Leave a Comment