This Is Us anticipazioni e promo 27 febbraio: il passato violento di Jack

This Is Us, anticipazioni e promo 1x11 - 27 febbraio 2017

This Is Us è pronto per ritornare nella seconda serata di Fox Life di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, con il suo 11° episodio. Ne La cosa giusta da fare, conosceremo da vicino il dramma familiare di Jack. Il personaggio di Milo Ventimiglia è entrato nei cuori dei fan fin dalle prime battute, così come tutti i protagonisti della serie Tv. Jack rappresenta tuttavia un’emozione in più, soprattutto da quando abbiamo saputo della sua morte. Eppure, sappiamo poco del suo passato. Fino ad ora.

This Is Us, anticipazioni e promo 1x11 - 27 febbraio 2017

Un focus particolare verrà dato alla coppia del momento. Kevin ha ormai scelto di vivere la sua relazione con Sloane, anche se non riesce a definirla. Tuttavia, lo spettro di Olivia è ancora presente. Anzi, ritornerà nella vita del giovane attore, giusto rendere ancora più fragile la sua vita. Olivia pretenderà infatti di ripristinare il loro rapporto. Che cosa risponderà Kevin? Le sue parole non piaceranno a Sloane, che preferirà allontanarsi in fretta.

Intanto, Randall fa piccoli passi a favore della relazione di William, ma il primo approccio con Jesse non sembra vederlo vincente. E mentre Kate lotterà prima con il terrore che Toby stia male ed in seguito con l’amara realtà che il fidanzato non vuole operarsi, approfondiremo la figura di Jack.

A più riprese lo abbiamo visto nelle vesti del padre buono, propositivo e solare, nel ruolo di marito prezioso per Rebecca, ma abbiamo conosciuto anche un piccolo lato oscuro. Nei primi episodi, Jack infatti ha ceduto spesso e volentieri all’alcool, tanto da provocare una frattura nella sua relazione con la moglie.

This Is Us, 1x11

In questo nuovo episodio, This Is Us ci mostrerà una linea temporale precedente a quanto abbiamo assistito finora e che ci racconterà qualcosa di più sul dramma familiare di Jack. Scopriremo infatti che ha un padre violento, che ha dovuto assistere ai maltrattamenti alla madre e che infine si è ripromesso di non diventare mai come il genitore.

Eppure in un momento di crisi, ricorrerà proprio al padre per poter avere dei soldi utili all’acquisto della casa per sé e Rebecca. Per ottenere ciò che vuole dovrà tuttavia piegarsi alla visione che il genitore ha di Jack: quale importanza può avere l’epiteto di chi si rispetta, di fronte alla possibilità di rendere felice la propria moglie?

This Is Us, 1×11 promo esteso:

This Is Us, 1×11 promo:

This Is Us, 1×11 foto:

 

Correlati

Leave a Comment