Una Vita video replica di oggi, 3 maggio: Teresa incastra Cayetana e Ursula

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 3 MAGGIO – Nella puntata serale de Una Vita di oggi, mercoledì 3 maggio 2017, Ramon si informa riguardo al proprio testamento, mentre Martin riceve delle minacce. Intanto, Casilda prepara la valigia per partire: riuscirà a lasciare Martin?


Ramon si informa sul testamento di Maximiliano e sulla vendita dei terreni di famiglia. In previsione di un evento tragico, vuole infatti garantire a Trini e Maria Luisa che abbiano tutto il necessario. Riferisce inoltre a Felipe di non sentirsi libero di fare gli investimenti che vorrebbe, ma il consulente gli raccomanda prudenza.

Una Vita ci rivela anche che Fabiana soffre profondamente per non poter fare da madre a Cayetana. Soprattutto in un giorno doloroso come quello della riesumazione di Carlota. Nel frattempo, Martin riceve un biglietto da una guardia, in cui sono presenti delle minacce dirette a Casilda. Se parlerà, la fidanzata verrà uccisa. Anche se Martin avvisa subito i militari, il biglietto viene strappato di fronte ai suoi occhi.

Altrove, Maria Luisa e Rosina sono in viaggio e sono costrette a fermarsi a causa di un piccolo incidente. Le due donne si trovano sole e sperdute, in balia di malintenzionati. Padre Fructuoso e Humildad partecipano invece alla riunione della Fondazione. La Maestra si trova di fronte all’ex rivale, che sembra molto affascinata dalla sua presenza.

anticipazioni-una-vita-cayetana-ursula-640x480

Mentre Casilda si prepara alla partenza, Teresa informa Mauro di avere la possibilità di incastrare Cayetana. La maestra crede inoltre di poter prendere di mira anche Ursula e gli consegna il progetto della Fondazione. Cayetana attribuirà la sparizione a Ursula e in questo modo potrebbe licenziarla.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 3 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment