Beautiful video replica di oggi, 11 maggio: Quinn licenzia Steffy e Ridge!

Beautiful video replica 11 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELL’11 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 11 maggio 2017, Ridge scopre che Quinn ha ottenuto il controllo dell’azienda. Annuncia invece che Steffy e Liam sono ritornati insieme, ma Wyatt non sa ancora nulla. Intanto, Bill continua ad organizzare il matrimonio con Brooke.


Quinn decide di presentarsi alla Forrester per adempiere il volere del marito. Pam approfitta della sua assenza per fare visita ad Eric, ma Ivy glielo impedisce. Intanto, Bill continua a pensare alla sua relazione con Brooke ed alla vita che li attende. Wyatt rivela in seguito alla famiglia di Eric che la madre ha ufficializzato il suo matrimonio. Ridge non intende ascoltare le direttive di Quinn, ma la donna è decisa ad andare avanti. Anche Brooke rimane interdetta: che cosa succederà alla famiglia di Beautiful?

Ridge urla con forza che manterrà il controllo della Forrester Creations anche se dovrà opporsi alla Fuller. Attenderà piuttosto il ritorno del padre, ma Quinn fa la sua mossa. Licenzia infatti Ridge e Steffy, togliendo ad entrambi il loro ruolo: annuncia infine che sarà lei il CEO. Wyatt si schiera dalla parte della madre e anche se Ridge cerca di opporsi, è costretto a cedere. Eric invece continua a pensare a quanto è accaduto con la famiglia. Il ricordo della rabbia di Ridge e dello scontro precedente all’infarto, lo tormenta.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 11 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment