Solo Per Amore 2 video replica 11 maggio: Gianmaria Fiore è morto!

solo per amore

SOLO PER AMORE 2 VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’11 MAGGIO – Solo Per Amore 2 debutta nella prima serata di Canale 5 di oggi, giovedì 11 maggio 2017. Elena Ferrante deve affrontare subito una grande tragedia: il marito Pietro è morto in un terribile incidente. Anche Andrea vivrà lo stesso destino a causa della moglie Vittoria.


Solo Per Amore 2 apre i battenti della sua prima puntata all’insegna della tragedia. Elena viene informata infatti che Pietro è morto in un brutto incidente e la sua vita crollerà di colpo. Anche Andrea, un giovane medico militare, riceve la stessa notizia riguardo alla moglie Vittoria. A trarne vantaggio è invece quello che diventerà il nemico numero 1 di Elena: Marco Ackermann. A distanza di tempo, Elena ed i figli cercano di riprendere le redini della loro vita. La donna può contare sul supporto di Maria e di Fiore. Quest’ultimo la informerà in seguito che le indagini sono state chiuse, lasciandole con un grande dubbio. Perché Pietro si trovava a bordo dell’elicottero che è precipitato?

Solo Per Amore 2 ci introduce già Andrea, svelandoci che è il figlio di Fiore. Nel frattempo, Giordano Testa chiede la semilibertà per poter stare con la figlia. Fiore tuttavia lo minaccia e gli ricorda che non dovrà mai più rivedere Elena. Testa tuttavia sospetta che Pietro sia stato ucciso proprio da Fiore per via del suo memoriale. Intanto, Ackermann scopre che il suo fratellastro Andrea è ritornato in città. Elena invece trova un appunto scritto da Pietro in precedenza, in cui è citata una certa Ecla. La figlia le rivela poco dopo che Claudio le ha chiesto la mano.

Solo per amore 2

Stefano invece si imbatterà in una collega che ferma per eccesso di velocità. Giulia però lo conquisteranno subito e dopo un breve inseguimento si scambieranno già il primo bacio. Solo Per Amore 2 ci mostra anche l’incontro fra Ackermann ed il padre Fiore, a cui contesterà l’arrivo del fratellastro in città. In seguito, Giordano scopre che la figlia Giulia è arrivata in città e conclude che sia una manovra di Fiore. Quest’ultimo invece intuisce che dietro a tutto ci sia Ackermann e che sia sua la responsabilità della morte di Vittoria. Il figlio non negherà di certo le proprie malefatte: la Boschi andava fermata prima della conclusione delle indagini su Fiore.

Solo Per Amore 2 ci rivela infine che cosa vuol dire Ecla, la parola scritta da Pietro in un appunto. Il collegamento è con Andrea ed Elena non tarderà a manifestare i primi dubbi. Il medico afferma di non saperne nulla e svolgerà alcune indagini private: scopre così che si tratta di un’organizzazione intestata al padre. Andrea impone quindi a Gianmaria di dirgli la verità sulla morte di Pietro Mancini e lo minaccia di rivelare tutto a Elena. Ha solo 24 ore di tempo per parlare.

Solo per amore 2

Intanto, Solo Per Amore 2 ci parla anche di Gloria e del suo desiderio di acquistare Villa Ferrante. Gabriele è distrutto dalla partenza della donna e dalla fine del loro amore, ma non sa quanto sia vicina. La donna inoltre farà in modo che Gabriele conosca il figlio che hanno avuto e di cui ancora non sa nulla. Gianmaria invece sceglierà di parlare ed in una lettera diretta ad Andrea gli rivelerà tutto. Dal memoriale al rapimento di Elena e dall’omicidio di Pietro alla morte di Vittoria.

Non appena Stefano scoprirà  la verità su Giulia deciderà di tenerla alla lontana. Mentre Marco affronta Gianmaria, Elena scopre che Andrea si trovava sul luogo dell’incidente di Pietro. I suoi dubbi riguardo al suo arrivo in città aumentano sempre di più e decide di andare a parlare con Gianmaria. Quest’ultimo avvisa invece Andrea di voler parlare, ma morirà subito dopo. Marco infatti ha iniettato di nascosto un farmaco nella sua flebo e Gianmaria si spegnerà fra le braccia di Elena. Farà solo in tempo a dire alla donna che Pietro è stato ucciso dal figlio, ma senza dirle che si tratta di Ackermann. Le consegnerà anche una chiave misteriosa, con la promessa che capirà la verità.


Vuoi rivedere il video replica della prima puntata di Solo Per Amore 2? Clicca qui per accedere al portale ufficiale Mediaset, dove troverai contenuti extra e video riassunti!*

[il video verrà messo a disposizione dall’emittente solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment