Stefano e Francesca, Matrimonio a Prima Vista: i due dicono sì

STEFANO E FRANCESCA, MATRIMONIO A PRIMA VISTA: I DUE DICONO SÌ

Stefano e Francesca sono la prima colpa ufficialmente creata da Matrimonio a Prima Vista.

Questo è il primo esito della puntata di oggi, 11 maggio, di Matrimonio a Prima Vista 2 che anche quest’anno ha raccolto ottimi risultati in termini di ascolti. Stefano e Francesca sono partiti in quarta sin dall’inizio, da quel momento in cui, guardandosi, si sono presentati.

matrimonio a prima vista 2_1

I due si sono amati e capiti sin da subito. Vuoi per l’aspetto fisico (entrambi sono dei bei ragazzi), vuoi per la loro età e la loro voglia di divertirsi, fatto sta che Stefano e Francesca si sono capiti sin dall’inizio e questo è venuto subito fuori tanto che i fan del programma hanno capito sin da subito che la cosa sarebbe andata a buon fine, e così è stato.

Francesca e Stefano soffrono per via della lontananza prima della scelta finale ma quando si ritrovano l’indomani si abbracciano felici e pronti a dire la loro sul divorzio. Il primo a parlare è proprio Stefano che dice no al divorzio e sì al matrimonio con Francesca che apprezza e conferma, la loro storia continua, ma le sorprese della serata non sono finite.

 

Correlati

Leave a Comment