Belen Rodriguez: “Farò altri due figli con Andrea Iannone” |Verissimo

Belen Rodriguez - Santiago (Facebook)

Belen Rodriguez rivela di voler avere altri due figli. In una lunga intervista a Verissimo, la tangera argentina ha speso parole anche sull’ex marito. Stefano De Martino si sarebbe pentito di averla lasciata: il ballerino risponderà a questi nuovi gossip?


Belen Rodriguez non ha dubbi sul suo futuro con Andrea Iannone. La relazione con il pilota sta procedendo a gonfie vele, soprattutto perché la capisce ed è riuscito a conquistare anche il piccolo Santiago. Belen non nasconde inoltre di aver cercato in passato di appianare le tensioni con Stefano De Martino.

“Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi – prosegue – è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”

Belen non nasconde inoltre che i rapporti con il ballerino di Amici 16 siano ancora tesi. D’altronde si parla di un divorzio, una sorta di fallimento per entrambi. Santiago tuttavia adesso li vede sereni ed è più tranquillo. Alla luce di quanto avvenuto, la shogirl non credeva che si sarebbe potuta innamorare ancora. Andrea Iannone si è mostrato paziente e l’ha corteggiata a lungo.

“La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So – aggiunge – che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”

Nella lunga intervista a Verissimo, che andrà in onda il prossimo 27 maggio, Belen ha inoltre rivelato di voler dare due fratellini a Santiago. E saranno frutto del suo amore con il pilota di MotoGP. La showgirl ha anche accennato quanto accaduto con Fabrizio Corona, per il quale prova ancora un forte affetto.

“Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”

Correlati

Leave a Comment