La scelta di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione batte il rivale! | Uomini e Donne, 22 maggio

Uomini e Donne - Rosa Perrotta

Rosa Perrotta continua a tenere alta la tensione fra i telespettatori di Uomini e Donne. Chi sarà la scelta della tronista? Fra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione si è scatenata una vera e propria gara a chi conquisterà il cuore della bella napoletana. Rosa è inoltre l’ultima del Trono Classico a compiere il fatidico passo: la trasmissione sta per andare in pausa estiva! Cosa succederà? 


La scelta di Rosa Perrotta sarà Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione? I fan di Uomini e Donne non stanno più nella pelle per scoprire l’arduo verdetto. Nelle ultime puntate, la tronista napoletana ha cambiato di molto il suo atteggiamento verso uno dei due corteggiatori. Se dopo una fase idilliaca Alex sembrava aver perso punto, Rosa ha avuto da ridire su alcune affermazioni di Pietro.

In particolare la tronista di Uomini e Donne non ha gradito la sua reazione al bacio avuto con Alex. Una scelta improvvisa, che l’ha portata a compiere il primo passo verso il Corteggiatore. Una vera doccia gelata per Pietro, che già si vedeva fidanzato di Rosa. Fra i due rivali non c’è mai stata molta simpatia, soprattutto di fronte alla pregressa conoscenza fra Adinolfi e Rosa Perrotta. Quale sarà quindi la scelta della tronista?


La scelta di Rosa è Pietro!


A discapito di tutto quello che i telespettatori avrebbero potuto aspettarsi, Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione! La puntata di Uomini e Donne è iniziata con la classica scelta del vestito. Per Pietro, come abbiamo visto nei giorni scorsi, si è trattato di un abito classico mentre Alex ha optato per uno stile più fresco. Ognuno dei Corteggiatori ha avuto modo in fase di registrazione di confidare alle telecamere le proprie emozioni.

La scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne è Pietro Tartaglione!

Dopo i Best Moments viene mostrata l’ultima esterna fra Rosa e Alex. I due fanno una passeggiata lungo mare, dove incontrano alcuni amici del Corteggiatore e fra cui c’è anche un altro ex Corteggiatore di Uomini e Donne. La coppia si sposta poi in barca, dove avviene la fatidica domanda.

“Perché dovrei scegliere te?”

L’esterna con Pietro procede invece in uno stato di confusione da parte del Corteggiatore. Teme infatti che la scelta di Rosa possa essere Alex e lo manifesta apertamente. Tutto questo non fa altro che compromettere l’umore del ragazzo nell’ultima esterna con la tronista.

Pietro attende invece Rosa nella sua casa a Gaeta, per poi passeggiare lungo la riva. Si conclude il tutto con un abbraccio ed un “grazie” da parte di Rosa, particolare che fa temere il peggio a Pietro. Tornati nello studio di Uomini e Donne, è Alex il primo con cui la tronista vuole parlare. Una lunga motivazione da parte di Rosa precede la scelta negativa per il Corteggiatore. Tina Cipollari non gradisce la scelta di Rosa, perché apprezzava molto il ragazzo. Prima che l’opinionista di Uomini e Donne possa uscire dallo studio, Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Pietro. Inizialmente il Corteggiatore è turbato, ma emozionato. E petali siano, sulle note di Mina.


Scopri qual è stata la reazione di Alex Adinolfi alla sconfitta subita a Uomini e Donne!

Correlati

Leave a Comment