Tutto Può Succedere 2 video replica: confessioni e sfuriate | 1 giugno

Tutto Può Succedere 2 video replica 1 giugno 2017

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 GIUGNO – Nella puntata di Tutto Può Succedere 2 di oggi, giovedì 1 giugno 2017, saranno tante le questioni da chiarire in casa Ferraro. Luca infatti farà un tentativo per riavvicinarsi a Giulia, che entrerà in crisi. Su consiglio di Sara ne parlerà con la famiglia, ma la reazione di Carlo sarà furiosa. Nel frattempo, Sara cerca di far capire al figlio di dover pensare allo studio invece che ad Emilia. Alessandro invece riceverà un bacio inaspettato, ma dirà subito tutto a Cristina.


Tutto Può Succedere 2 – video replica puntata 1 giugno | Sara e Luca

Giovanni decide di fare marcia indietro e di provare a riconquistare Ambra. La ragazza però crede che sia troppo tardi ed in più non vuole rovinare il suo rapporto con Stefano. Intanto, Sara si accorge che Giulia ha uno strano comportamento, ma non riesce a far sciogliere la sorella. Sara affronta poi il figlio per via della sua relazione con Emilia, che sembra stia compromettendo il suo rendimento scolastico.

Tutto Può Succedere 2 video replica 1 giugno 2017

Tutto Può Succedere 2 – video replica puntata 1 giugno | La rabbia di Carlo

Dopo aver rivelato a Sara che cosa sta vivendo, Giulia riceve una chiamata d’urgenza di Luca che non riesce a calmare Matilde. La bambina infatti sente la mancanza della mamma e si rifiuta di obbedire, tanto che il padre finisce con l’urlare. Una volta a casa, Luca propone alla moglie di ricucire il loro rapporto, ma Giulia non ne ha intenzione. Intanto, Tutto Può Succedere 2 ci mostra un fatidico bacio fra Barbara e Alessandro. Quest’ultimo, anche se imbarazzato, sottolinea alla donna di non essere interessato a lei e poco dopo riceve un sms da Cristina.

Grazie all’intervento del professore, Denis capirà invece di non voler perdere l’anno scolastico solo per seguire il suo sogno d’amore con Emilia. La ragazza sarà inoltre complice del piano del docente, anche perché vorrebbe migliorare il suo rapporto con Sara. Durante una cena con la famiglia di Tutto Può Succedere 2, Giulia decide di seguire il consiglio di Sara e rivela di essersi innamorata di un altro uomo. Carlo inizierà tuttavia ad urlare, tanto da mettere in fuga la figlia. Una volta a casa, Alessandro riferisce infine alla moglie quanto è accaduto con Barbara.

Tutto Può Succedere 2 – video replica puntata 1 giugno | Giovanni e Stefano si picchiano!

In seguito al bacio, nella nona puntata di Tutto Può Succedere 2 Cristina chiederà al marito di licenziare l’assistente. Alessandro però non potrà rinunciare al suo prezioso aiuto e finirà solo per aumentare le tensioni con la moglie. Anche fra Giovanni e Stefano ci saranno numerosi attriti, soprattutto perché Ambra sceglierà di ritornare con l’ex fidanzato. I due ragazzi si ritroveranno tuttavia faccia a faccia e volerà più di qualche pugno, spedendoli entrambi in ospedale. In modo inaspettato, Ambra rivelerà in seguito ad entrambi di non amare nessuno dei due. Tutto Può Succedere 2 conclude infine la sua nona puntata con un colpo di scena. Carlo e Feven cederanno infatti all’antica passione e finiranno a letto insieme.


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 dell’1 giugno? Clicca sul link e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment