Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1591 | 6 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1591 | 6 giugno 2017

Il Segreto ritorna con le sue puntate spagnole martedì 6 giugno 2017. La trama della puntata 1591 si concentrerà su Francisca, per via delle indagini sulla morte di Garrigues. Camila invece avrà il suo bel da fare per scoprire che cosa è successo a Belen. 


Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1591 | 6 giugno – Francisca e Cristobal

Francisca cerca di ottenere del tempo per pensare a come proteggersi. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 6 giugno ci rivelano infatti che la matrona teme il peggio per via delle indagini in corso sulla morte di Eusebio. La Montenegro sarà così preoccupata che accetterà la proposta di Cristobal ed accetterà di nascondersi nel nascondiglio indicato dal militare, in attesa che tutto si calmi. Severo tuttavia decide di affrontare ancora una volta la matrona, dopo aver scoperto cosa sta accadendo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1591 | 6 giugno – Belen è stata uccisa?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 6 giugno ci svelano inoltre che Camila scoprirà un indizio importante su Belen. Nicolas la informerà infatti che la zia della ragazza si è appena imbarcata per raggiungere la Spagna. La Dos Casas temerà il peggio, dopo tutto si parla di una donna che in passato ha prelevato Belen. Possibile che sia responsabile di questa nuova scomparsa? Camila inizierà a credere che la ragazza possa essere morta.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1591 | 6 giugno – L’arrivo di Nazaria

Anche gli uomini de Il Segreto avranno molto di cui pensare. Mauricio infatti è nervoso per l’arrivo della moglie, specialmente perché non l’ha ancora incontrata dal vivo. Il Capomastro si chiede se sarà gentile e se potranno avere un bel matrimonio, nonostante il suo cuore batta ancora per Fe. Nazaria alla fine farà il suo ingresso a Puente Viejo e si lascerà andare in un caloroso abbraccio verso il nuovo marito. Hernando invece non sa dove trovare i soldi per soddisfare le richieste di Aquilino: riuscirà a risollevare le sorti di Los Manantiales?


Ti sei persa le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 5 giugno? Riscoprile con noi!

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1590 | 5 giugno 2017

Correlati

Leave a Comment