Beautiful video replica: Nicole perdonerà Zende? | 9 giugno 2017

Beautiful video replica | 9 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 9 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 9 giugno 2017, le luci si accenderanno su due diverse coppie. Da un lato abbiamo infatti Zende e Nicole ancora alle prese con la loro recente rottura, mentre Eric manifesta i suoi dubbi alla moglie riguardo al fidanzato della cognata. La presa di posizione di Zende non è gradita agli occhi di Forrester, che non si frenerà nel manifestare il proprio pensiero.


Zende è ancora sorpreso dalla scelta di Nicole di non procedere con le pratiche per la maternità surrogata. Questo apre tuttavia le porte ad un futuro incerto per la giovane coppia. Che cosa succederà ora? Nicole sceglierà comunque di proseguire, anche se dovesse abbandonare Zende definitivamente? Beautiful ci mostra come il pensiero di Eric non sia molto diverso. Il più piccolo dei Forrester si chiede infatti quale decisione prenderà la cognata. Dopo tutto le hanno fatto una richiesta importante, collegata a doppio filo con la famiglia che vogliono sia lui che Maya.

Nicole non riesce a dimenticare il tradimento di Zende e si chiede se provi qualcosa per Maya. L’ex fidanzato ribadisce ancora una volta di aver agito in quel modo perché ferito: Nicole riuscirà a perdonarlo? Beautiful ci mostra il pentimento di Zende, che ha temuto per il futuro della loro relazione.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 9 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment