Una vita, video replica 12 giugno: Cayetana mette a tacere Fabiana, segreto al sicuro?

Una Vita video replica del 26 maggio 2017

UNA VITA, VIDEO REPLICA 12 GIUGNO

Ancora una volta Cayetana riesce nel suo intento e la prima puntata della settimana di Una Vita fila liscia per la dark lady della soap e un po’ meno per la povera Casilda che tenta ancora invano di difendere il suo Martin, arrivando a chiedere aiuto a Felipe ma causando l’ira dell’avvocato e di Rosina.

Fabiana ha rivelato a Cayetana il posto in cui si trovano Manuela e German e vorrebbe dirlo a Guadalupe per permetterle di dare degna sepoltura a sua figlia ma la figlia la “invita” a tenere la bocca chiusa. I genitori sono sempre pronti a tutto per i propri figli e anche lei dovrà fare lo stesso visto che con questa verità la sua vita potrebbe essere rovinata per sempre.

Intanto, Mauro è ancora in pensiero di Humildad e tra un’indagine e l’altra, decide di prendere la situazione in mano e presentarsi in ospedale nonostante il no di Padre Fructosio. Pablo e Leonor fanno visita a Casilda invitandola a stare tranquilla e, soprattutto, a non dare fastidio ai signori del palazzo visto che vive in soffitta ma non sta lavorando per nessuno di no.

La puntata di Una Vita si conclude con Rosina in crisi per via della mancanza di una domestica mentre Paciecia e suo marito sono ancora in balia delle apparizioni della Madonna e con la vendita dell’acqua santa. I due finiranno nei guai con questa storia? Trini invita il marito a teatro ma Ramon la liquida con la scusa di una cena a sorpresa a cui deve prendere parte. Quando moglie e figlia si invitano per seguirlo, lui comunica loro che non potranno andare con lui. Trini pensa ad una festa da organizzare proprio a casa sua, la verità verrà finalmente a galla? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 12 GIUGNO DI UNA VITA.

Correlati

Leave a Comment