Cherry Season, video replica puntata 15 giugno: Oyku dice no ad Ayaz

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 15 GIUGNO

Ancora tentennamenti e no per il nostro Ayaz da parte di Oyku. I protagonisti di Cherry Season sono ancora lontani dal loro matrimonio e le cose peggioreranno nei prossimi giorni quando anche il resto della famiglia verrà a conoscenza della loro piccola bugia.

Ayaz e Oyku non sono sposati e i nonni di quest’ultima li tengono ancora d’occhio per scoprire i loro segreti. Anche Cem è venuto al corrente di questa piccola curiosità visto che proprio frugando nella stanza dove l’anziana coppia vive, trova il famoso computer.

Dall’altra parte, Ayaz vorrebbe sposare Oyku per regolarizzare la loro situazione ma riceve ancora un no come risposta. La giovane non si sente ancora pronta e così lui le nega baci e carezze, almeno fino a quando la situazione non si risolverà.

Pace fatta per Onem e Mehmet. Gli ultimi avvenimenti in Cherry Season hanno scosso anche loro e alla fine sono riusciti a mettere tutto da parte e formare una coppia, come la prenderà Ayaz quando lo scoprirà? Lacrime per Seyma. Mete non solo non è tornato sui suoi passi ma ha pensato bene di prenotare un appuntamento in clinica per l’aborto, cosa ne sarà del suo bambino? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 15 GIUGNO DI CHERRY SEASON.

Correlati

Leave a Comment