Una Vita video replica: Fabiana non si fida più | 15 giugno 2017

una vita, una vita video replica, una vita 15 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 15 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 15 giugno 2017, Leandro prenderà sempre di più le distanze dalla madre. Ramon è preoccupato invece per il party organizzato da Trini e teme di essere smascherato. Felipe cercherà di convincere Mauro ad abbandonare i due casi in corso.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 15 GIUGNO

Susana cerca di portare dalla propria parte il figlio e non esita a ricordargli che cosa pensa di Victor. Leandro tuttavia reagirà molto male e si allontanerà dal negozio nonostante il finto malore accusato da Susana. Intanto, Trini viene avvicinata da uno degli invitati durante la festa. I modi dello sconosciuto la insospettiranno subito e chiederà quali affari stia facendo con Ramon. Susana più tardi avrà modo di parlare con Rosina e lamentarsi del figlio, mentre l’amica di Leonor.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 15 GIUGNO

Durante l’inaugurazione della Fondazione, Fabiana non fa altro che pensare alle ultime parole di Ursula. La donna è l’unica ad essere accigliata, ma rimane su richiesta di Cayetana. Le parole della Dark Lady mostrano un finto cordoglio e sottolineano il suo amore per il marito e la figlia. Fabiana è l’unica dei presenti a sapere che la volontà di Cayetana è di nascondere le prove che la incriminano. Al party, Clemente si presenta senza invito e sorprende Ramon. Rivela inoltre che Duran è un suo cliente. Alla fine della cerimonia, Fabiana rivelerà a Cayetana di non fidarsi più di lei, ma di essere comunque pronta a proteggerla. Mauro invece troverà Teresa nella stanza di Humildad, poco prima che la donna entri e riveli di essere paralizzata.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 15 giugno 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Correlati

Leave a Comment