Cherry Season, video replica puntata 19 giugno: una cena di famiglia col morto?

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 19 GIUGNO

Cherry Season riprende da dove era rimasto, ovvero con la zia di Ayaz ancora in casa e, soprattutto, pronta a remare contro Oyku. La bella stilista è in preda ad una vera e propria crisi tanto da lasciarsi convincere da Burcu e Sibel a recarsi da una maga. Con nostra grande sorpresa, al posto della donna, Oyku si ritrova faccia a faccia con la zia di Ayaz. Cosa è successo a quel punto?

La donna continua a mettere in allerta Oyku su Ayaz ma quando lei rifiuta categoricamente di lasciarlo, decide di virare su Onem. Lei e Mehmet saranno a cena dai ragazzi e così le consiglia tre semplici mosse per allontanare il malocchio che la stessa suocera le ha fatto.

La cena di famiglia si trasforma in qualcosa di strano al limite di quello che siamo abituati a vedere in Cherry Season ma il lieto fine arriva quando l’imprenditore chiede in sposa la sua stilista per la felicità di Ayaz.

Scoperto di Mehmet e Onem, Monika decide di lasciare la città e tornare in Italia non prima di aver interrotto la collaborazione con il suo (ex) socio. Le cose non vanno meglio per Mete. Il giovane è stato manato via dal padre e dalla sorella che si sono schierati dalla parte di Seyma, cosa farà adesso? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 19 GIUGNO.

Correlati

Leave a Comment