Chi l’ha visto video replica: tutti i casi della puntata | 21 giugno 2017

Chi l'ha visto

CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 21 GIUGNO

Chi l’ha visto ritorna nella prima serata di Rai 3 questa sera, mercoledì 21 giugno 2017. Il programma di Federica Sciarelli si occupa in apertura della scomparsa di Rosa, la ragazzina di 15 anni della provincia di Napoli. Sono ormai trascorse 4 settimane e di lei non sembrano esserci alcuna traccia.

Chi l’ha visto si occupa anche del ritrovamento di un cadavere, avvenuto a Napoli lo scorso 10 giugno. Giovanni ha trovato un sacco della spazzatura a Forcella e dopo averlo spostato di qualche metro, ha scoperto che all’interno c’era un cadavere. Simo, un transgender ftm – da donna a uomo – molto conosciuto nel quartiere. Claudio Finelli di Arcigay sottolinea come la vittima abbia vissuto una doppia invisibilità. Il corpo di Simo è stato ritrovato infatti in una zona frequentata della città partenopea, ma sembra che nessuno sembra che lo abbia visto.

Chi l’ha visto video replica 21 giugno 2017 – La 15enne scomparsa da Napoli

Il programma di Federica Sciarelli ritorna sul caso della piccola Rosa Di Domenico. Emerge che la ragazzina di Napoli aveva denunciato più volte l’uomo con cui si vociferava avesse una relazione. Ali Qasib è in qualche modo collegato con la scomparsa della 15enne? Chi l’ha visto rivela che mesi prima dell’allontanamento – volontario oppure no – di Rosa, quest’ultima aveva denunciato Qasib. La obbligava a comportarsi in un certo modo e le faceva paura. Le autorità affermano di aver parlato con quest’uomo, di molto più grande di Rosa. Spontaneamente avrebbe fornito ogni profilo falso usato per contattare la ragazzina.

Chi l'ha visto video replica 7 giugno 2017 - Rosa

Chi l’ha visto video replica 21 giugno 2017 – Manuela Cacco plagiata da Freddy Sorgato?

Nello studio di Chi l’ha visto si ritorna a parlare anche del caso di Isabella Noventa. In particolare il focus viene fatto su Manuela Cacco, grazie ad un’intervista all’ex marito Smeraldo Marigo. Accusato più volte di essere membro della mala del Brenta, l’ex consorte della tabaccaia ha sottolineato come la donna potrebbe essere stata plagiata da Freddy Sorgato. Solo in questo modo, riferisce ai microfoni di Chi l’ha visto, riesce a concepire il suo coinvolgimento nell’omicidio di Isabella Noventa. L’ha sempre conosciuta come una brava mamma, afferma, e non avrebbe mai commesso un gesto simile. Dove si trova la verità? Domani, 22 giugno, si svolgerà un’altra udienza del processo a carico del trio diabolico per la morte di Isabella Noventa.

Chi l’ha visto video replica 21 giugno 2017 – Thomas Moore e Oreste Giagnotti

Chi l’ha visto ritorna a parlare anche del caso di Thomas Moore, il ragazzo inglese scomparso da più di 10 anni. Alcune tracce sono state ritrovate in un ricovero per senza tetto, ma la data di nascita segnata non corrisponde a quella reale. Qualcuno si sta spacciando per lui? Subito dopo il caso, Federica Sciarelli si occupa anche di omicidio stradale e della morte di Oreste Giagnotti. L’uomo è stato ucciso da una donna che attualmente è evasa e ricercata.

Chi l’ha visto video replica 21 giugno 2017 – Raffaella è stata ritrovata

Si parla di nuovo di Raffaella, la donna che il figlio cerca da 25 anni. Chi l’ha visto ne aveva parlato nella puntata precedente ed ora ci sono delle novità. Raffaella si è infatti messa in contatto con il figlio tramite un legale e si trova in una struttura per curarsi. Si è dichiarata pronta ad un incontro e soprattutto a dare spiegazioni. Chi l’ha visto si occupa anche di un recente caso di cronaca. L’oncologa Ester Pasqualoni è stata aggredita ed uccisa alla fine del suo turno, all’esterno dell’ospedale in cui lavorava. La 53enne era perseguitata da uno stalker, come dimostrato da diverse denunce depositata. Un tormento che durava ormai da anni e che ha portato gli inquirenti a stringere il cerchio attorno al sospettato.

Chi l’ha visto video replica 21 giugno 2017 – Maria Longo, scomparsa da Torino

Chi l’ha visto si occupa anche della scomparsa di Maria Longo, la 75enne di Torino di cui non si hanno tracce dallo scorso 7 giugno. La donna si è allontanata dalla propria abitazione con il pappagallo Rocco e qualcuno sembra averla vista ad un mercato. Durante le ricerche sul campo, la figlia Stefania ha ricevuto tuttavia una segnalazione ed ha scoperto che c’è un’altra donna con un pappagallo che gira in quella zona. Chi l’ha visto passa poi alla morte di José Garramon, il bambino di 11 anni ucciso da Marco Accetti. Quest’ultimo è stato sottoposto a processo per omicidio colposo e condannato, ma ha sempre affermato che si sia trattato di un incidente. La madre del piccolo José ha deciso adesso di esporre denuncia all’Italia perché non ritiene di aver ottenuto giustizia.

Maria Longo - Chi l'ha visto
Maria Longo – Chi l’ha visto

Chi l’ha visto video replica 21 giugno 2017 – Alex era già morto

E’ stato ritrovato privo di vita Alex, il ragazzo di 22 anni scomparso da Napoli alla fine di maggio. In seguito all’ultimo servizio di Chi l’ha visto, la madre Natalya è stata contattata dalle autorità. Due settimane prima infatti era stato ritrovato il corpo di Alex, ma nessuno aveva incrociato i dati con quelli della trasmissione di Rai 3. Il corpo di Alex è rimasto così rinchiuso in una cella frigorifera fino al suo riconoscimento. Alcuni punti della vicenda rimangono ancora da chiarire, a partire dall’abbigliamento del giovane. Al momento del ritrovamento, il 22enne indossa infatti una maglietta, mentre Yuri – l’amico, forse l’ultimo ad averlo visto ancora vivo – aveva riferito a Chi l’ha visto che indossava una camicia a maniche lunghe. Il medico legale esclude intanto la possibilità che il giovane possa essere scivolato nel burrone del bosco Capo di Monte. Qualcuno lo ha spinto oppure ha voluto uccidersi?

alex chi l'ha visto
Alex | Chi l’ha visto

Chi l’ha visto video replica 21 giugno 2017 – Emanuela Orlandi, l’audio del Vaticano

Federica Sciarelli incontra di nuovo i genitori di Emanuela Orlandi. A distanza di oltre 30 anni, le indagini non hanno messo in luce alcun particolare. Eppure esiste una telefonata agli atti collegata con il Vaticano e l’ex Segretario di Stato. In trasmissione è stato fatto sentire l’audio, in cui si capisce perfettamente che qualcuno è informato del rapimento di Emanuela Orlandi e vuole parlare. Perché questa pista non è mai stata battuta? Chi l’ha visto si occupa di un altro caso di cronaca recente, la scomparsa di Simon, la ragazza brasiliana che lavorava nella MSC Musica e che sembra svanita nel nulla. Si trovava a bordo della nave crociera partita da Venezia e diretta a Brindisi.

Gli altri casi di scomparsa di Chi l’ha visto | 21 giugno 2017

Questo slideshow richiede JavaScript.


CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA DEL 21 GIUGNO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate della trasmissione di Rai 3, basterà accedere all’archivio del portale dell’emittente, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi, mercoledì 21 giugno 2017, verrà caricata nella stessa sezione subito dopo la fine della messa in onda.

Correlati

Leave a Comment