Beautiful video replica: Il piano di Quinn funzionerà? | 22 giugno 2017

Beautiful video replica 22 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 22 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 22 giugno 2017, Steffy rimane sorpresa dalla proposta di Quinn. La Spencer sottolinea inoltre che i suoi sentimenti nei confronti della donna non sono cambiati e di non essere sicura di volere l’incarico. In seguito, la Fuller riferisce tutto ad Eric e gli manifesta il proprio fastidio nel vedere che Steffy non crede al suo cambiamento. Rivelerà tuttavia solo adesso al marito quale proposta ha fatto alla nipote.

Beautiful ci mostra inoltre il pensiero di Liam, che cerca di convincere Wyatt della malafede di Quinn. I due verranno poi raggiunti da Steffy e scopriranno le ultime novità. La ragazza evidenzierà anche di essere convinta che debba essere Ridge a ricoprire il ruolo di amministratore delegato della Forrester. Quinn rivela alla fine al marito di aver fatto tutto anche nella speranza che Wyatt e Steffy ritornino insieme. Manca ancora poco tempo perché il divorzio diventi definitivo e vuole tentare ogni chance a sua disposizione.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 22 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment