Camilla Maria Vittoria Ricciardi ne Il Collegio 2, video: la figlia di “papà”

Camilla Maria Vittoria Ricciardi ne Il Collegio 2 al via domani, 26 settembre, su Rai2. Il reality show ci porterà nel 1961 alle prese con una nuova classe del Collegio pronta ad affrontare l’esame.

Una figlia unica di madre avvocato e padre magistrato, ha 13 anni ed è di Genova dove frequenta la Scuola Germanica. Non le mancano di certo cultura e anche intelligenza ma il suo carattere forte spesso la pone come scontrosa con gli altri. Camilla ama dedicarsi anche al teatro da 5 anni ed è una ragazzina molto “social”. Le piace andare sullo skate e giocare a tennis.

Mi chiamo Camilla, ho tredici anni e vivo con la mia famiglia a Genova. Posso sembrare piccola ma non lo sono, gliela faccio vedere io ai grandi. Sono figlia unica e, a differenza dei miei compagni, amo aggiornarmi su quello che succede nel mondo“.

Questo è l’inizio della presentazione della giovane Camilla (il cui video potete vedere cliccando qui) che arriva da Genova ed è una delle possibili promosse di questo Il Collegio 2. Il suo oggetto preferito è sicuramente il cellulare con il quale passa davvero molto tempo tanto che la madre parla addirittura di un rapporto simbiotico che il reality potrebbe mettere in crisi visto che non è ammessa tecnologia nel “1961”. Cosa le mancherà una volta nel reality? “Il cellulare, anche i genitori, ma soprattutto il cellulare”.

Correlati

Leave a Comment