Edoardo Maragno: Chi è il 16enne di Cremona | Il Collegio (VIDEO)

Edoardo Maragno è pronto per mettersi alla prova ne Il Collegio 2, l’esperimento sociale ed educativo di Rai 2. In partenza dal 26 settembre 2017, gli studenti scelti ritorneranno indietro nel tempo per vivere un’esperienza straordinaria grazie al sistema scolastico del passato. Edoardo Maragno supererà la sfida? Nel frattempo, conosciamolo meglio grazie alla sua scheda.

Edoardo Maragno, età, città e curiosità

Edoardo Maragno ha 16 anni e vive a Spino D’Adda, in provincia di Cremona, con il papà, la mamma e le due sorelline minori. Anche se in famiglia sono tanti, il ragazzo preferisce trascorrere il tempo da solo. Spesso gli altri lo definiscono arrogante, dato che non esita a rispondere anche ai professori con un tono di sfida. Secondo la mamma, Edoardo Maragno è nato adolescente dato che già da piccolo non esitava a provocare ed a cercare lo scontro. Le regole non sono di certo un problema per il 16enne, ma ha delle difficoltà ad accettare l’autorità. Non gradisce infatti di essere “comandato” da qualcun altro o che le persone si ergano al di sopra di lui.

In ogni momento della sua giornata, Edoardo Maragno sfrutta il cellulare per qualsiasi cosa. Nonostante questo, quando la mamma lo chiama non lo ha mai a portata di mano. Che cosa odia? Di sicuro studiare, visto che lo distrugge sia dal punto di vista fisico che mentale. Secondo la madre, Edoardo è simile ad un cinghiale di traverso, come rivela alle telecamere del programma. Ovvero il tipico animale aggressivo che incontri per strada ed ostacola il tuo cammino, anche se è piccolo.

Leave a Comment