Gabrielle Paul Sarmiento si unisce al cast di studenti de Il Collegio 2, che a partire dal 26 settembre 2017 entreranno a far parte dell’esperimento sociale di Rai 2. Brillante e studioso, è uno dei migliori della sua classe e proprio per questo potrebbe essere avvantaggiato in questa sua nuova esperienza. Sarà davvero così? Prima di vederlo ne Il Collegio 2, scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

gabrielle paul sarmiento

Gabrielle Paul Sarmiento, età e curiosità | Il Collegio 2

Grazie al video di presentazione, scopriamo che Gabrielle Paul Sarmiento ha 16 e vive a Roma con mamma, papà e due fratelli più grandi. Anche se è il piccolo di casa, di sicuro non si fa mettere i piedi in testa, rivela nella sua parlata tipicamente romana. La sua passione principale è il canto ed il ballo, ma anche il cibo.

“Sono asiatico, pigro, tondo e mi piace mangiare”

Anche per questo Gabrielle Sarmiento viene spesso chiamato “Panda“. La madre non nasconde che il figlio è molto vivace, come si intuisce dalla sua sicurezza nell’affrontare karaoke e qualsiasi sfida di canto. Per la musica, il nuovo concorrente de Il Collegio 2 farebbe davvero di tutto. In realtà è anche molto dolce e affettuoso, specie con la mamma.