Giuseppe Spitaleri: Chi è il 16enne di Palermo | Il Collegio (VIDEO)

Giuseppe Spitaleri entra a far parte del cast de Il Collegio 2, la seconda edizione dell’esperimento sociale di Rai 2. L’anno scorso, il programma ha registrato un buon successo ed ha messo alla prova un gruppo di giovani studenti italiani. Giuseppe Spitaleri sarà fra i protagonisti di quest’anno: come se la caverà con le regole de Il Collegio 2? Prima di scoprirlo, approfondiamo la sua scheda.

Giuseppe Spitaleri, età, città e curiosità

Il nuovo studente de Il Collegio 2 si presenta già in modo particolare. Il video con la sua scheda mette in luce infatti il suo carattere turbolento. Giuseppe Spitaleri ha 16 anni e vive a Palermo, insieme a mamma, papà e fratello maggiore. Ovviamente è il loro tormento, come ci tiene a sottolineare. Armato di skate, lo studente siciliano raggiunge ogni angolo della città, preferendo muoversi con questo mezzo alternativo, la sua vera passione.

Giuseppe Spitaleri, le sue passioni | Il Collegio 2

Giuseppe Spitaleri si definisce un ragazzo “molto iperattivo” e trascorre tanto tempo con i suoi amici. Alle telecamere de Il Collegio 2, la mamma ci tiene infatti a far sapere che non vede suo figlio da otto anni proprio perché non sta mai in casa. Il motivo? Giuseppe si definisce un “femminaro” e non perde di certo occasione per fare le sue conquiste.

“Se mi piace una ragazza, vado lì e glielo dico. Non perdo tempo sui social”

Un’abilità particolare… Eralocitrap àtiliba’nu

Una delle sue doti più particolari consiste nella sua abilità nel saper parlare al contrario, cosa che sfrutta il più spesso possibile. Ormai è abituato a parlare in questo modo da sei anni, quando un giorno si è svegliato ed ha chiesto alla madre di preparargli il latte con i biscotti, il tutto al contrario e senza che se ne accorgesse.

Leave a Comment