Marco Biò: Chi è il 17enne di Milano | Il Collegio 2 (VIDEO)

Marco Biò è forse fra gli studenti più ribelli che vedremo ne Il Collegio 2, la seconda edizione del programma di Rai 2. Nel debutto del 26 settembre 2017 avremo modo di conoscerlo meglio, ma è possibile già conoscere alcuni particolari sul suo conto. Ecco la scheda del nuovo concorrente de Il Collegio 2.

Marco Biò, età e curiosità | Il Collegio 2

Il video di presentazione di Marco Biò per il Collegio 2 dice già molto sul suo conto. Una breve introduzione per la sua famiglia, formata da papà, mamma e sorella minore, per poi mettere in luce il vero perno della sua esistenza: la strada. Trascorre le sue giornate al parchetto con gli amici o comunque in giro per le strade di Milano, città in cui vive. Il 17enne adora inoltre fare graffiti e tutto ciò che non può fare a scuola.

La madre di Marco Biò sa bene che il figlio non ha alcun tipo di regole, o meglio segue le proprie. Per questo quando non va a scuola è facile che si alzi a mezzogiorno. Lo stesso studente non nasconde di non apprezzare la scuola e di essere sempre stato “uno che dorme o che fa troppo casino”. Prima di arrivare a Il Collegio 2, Marco Biò è stato bocciato due volte ed anche se la mamma lo dice con rammarico, il 17enne crede ceh siano stati gli anni migliori della sua vita.

“Mi sono divertito tantissimo”

marco bio

Meccanica e cappellino: le passioni di Marco Biò

Impossibile separare Marco dal suo cappellino, dato che senza si sentirebbe privo di protezione. Studia per diventare in futuro un meccanico e per lui non c’è soddisfazione più grande che uscire dall’officina con le mani sporche di grasso. La mamma sa che è ribelle e turbolento, ma anche che in futuro il concorrente de Il Collegio 2 le darà motivo di essere orgogliosa di lui.

Leave a Comment