Arianna Triassi ne Il Collegio 2, video: la napoletana benestante

Arianna Triassi ne Il Collegio 2 al via da questa sera su Rai2. Il reality show prende il via con la prima delle quattro puntate previste e i concorrenti, ben 18, sono già finiti sotto la lente. Tra le più “in” della nuova edizione c’è sicuramente la bella e appariscente Arianna Triassi, quindicenne di Napoli dal carattere forte e ostinato che frequenta il secondo anno del Liceo Artistico.

La famiglia, molto benestante, tende a lasciar correre tutti gli atteggiamenti di Arianna (specialmente il papà), anche i più trasgressivi ed indisciplinati. Il suo simbolo? Sulla mano sinistra ha tatuata la sua data di nascita sbagliata.

Lei stessa si presenta dicendo: “Mi chiamo Arianna, ho 15 anni e vivo a Napoli con la mia famiglia. I miei genitori e la mia sorellina, scocciano un po’ ma alla fine ho sempre ragione io. Sono una ragazza egocentrica e per questo mi piace essere notata“.

Il padre rilancia dicendo: “Arianna è diabolica, quando vuole qualcosa ci studia, capisce come ottenere quello che vuole e poi parte”. La sua migliore amica è la Carta oro di suo padre, che lei stessa ha rinominato Goldina e conclude la sua partecipazione dicendo “Non mi faccio mettere i piedi in testa, non lo hanno mai fatto e mai lo faranno”. Clicca qui per vedere il suo video di presentazione.

Correlati

Leave a Comment