Elisabetta Gibilisco ne Il Collegio 2, video: la 15enne di Floridia con un sogno speciale

Elisabetta Gibilisco ne Il Collegio 2 a partire da oggi, 26 settembre, su Rai2 quando andrà in onda la prima puntata del reality.

Elisabetta è di Floridia, in provincia di Siracusa, ha 15 anni, frequenta il 1° anno di Liceo delle Scienze Umane e sogna di diventare psicologa oppure oculista. È una ragazza socievole, simpatica e con del carattere. Tra le sue passioni c’è la palestra e il ballo che pratica assiduamente in inverno.

Con la bella stagione Elisabetta preferisce uscire e star in giro tutto il tempo con gli amici, anche se la mamma polacca e il papà siciliano sono contrari e la vorrebbero a casa con loro. Alla fine chi è che la vince? Naturalmente lei e scopriremo nel programma perché.

Ciao sono Elisabetta, ho 15 anni, vivo con la mia famiglia e parlo sempre, anche quando dormo“, così inizia il video di presentazione della Gibilisco, la quindicenne siciliana che sogna di fare l’oculista o la psicologa e che questa sera conosceremo durante la prima puntata de Il Collegio 2. Ama stare con le amiche e le piace rimanere incollata al telefono o con i trucchi.

Quando è a casa ama stare con le cuffie e ascoltare musica visto che sente un senso di libertà quando balla e lo fa da quando era piccola. Clicca qui per vedere il video di presentazione della giovane siciliana.

Correlati

Leave a Comment