Maddalena Sarti ne Il Collegio 2, video: balleria e futura psicologa bolognese

Maddalena Sarti ne Il Collegio 2 che si prepara al debutto proprio oggi, 26 settembre, su Rai2. La giovane è tra le donne che hanno preso parte alla classe di 18 giovani pronti ad affrontare questa nuova avventura del reality show rivelazione della scorsa stagione.

La bella Maddalena è una brava ballerina, è la prima della classe e sogna di diventare un giorno una psicologa proprio per questo frequenta il 3° Liceo delle Scienze Umane a Budrio in provincia di Bologna. Ama essere un punto di riferimento per il suo gruppo di amici. I genitori, entrambi stimati professionisti, sono ovviamente orgogliosissimi della propria figlia che però non è mai soddisfatta di quello che ha.

Mi chiamo Noa e ho 15 anni, nella mia camera e nella mia testa regna il casino. Ho origini cubane da parte di mio babbo“. La madre di lei dice che le piace vivere la vita come se fosse un palcoscenico e il video la mostra proprio in versione star tra vestiti da scegliere nell’armadio e passeggiate con le amiche.

Riguardo allo studio dice che lo fa perché “le tocca ma non ama farlo, in classe mi addormento”. Il cellulare è la sua malattia così come i ragazzi che la amano e la corteggiano per il suo sorriso e la sua bellezza. Le caratteristiche ci sono tutte per “un trauma” da Collegio, come le andrà in queste 4 puntate? Raggiungerà la notorietà tanto agognata e supererà l’esame? Clicca qui per vedere il video della sua presentazione.

Correlati

Leave a Comment