I Ros a X Factor 2017 cantano e spaccano: il video della loro esibizione

[update] I Ros a X Factor 2017 ottengono un posto agli Home Visit conquistando pubblico e giudici con la loro versione italiana di Svalutation di Adriano Celentano. La band avrà Manuel Agnelli come giudice.

Dopo tanti sì delle scorse puntate, I Ros a X Factor 2017 portano finalmente qualcosa di nuovo. La band prende posto sul palco ma l’unica che non passa inosservata è la loro frontman capelli fucsia e una voce che spacca. I ragazzi fanno rock e cantano in inglese ma convincono i giudici ottenendo 4 sì.

Niente lacrime, nessuna storia da raccontare (almeno in apparenza), ma una voce e una musica che finalmente ci ricordano che siamo ad un talent show e non un people show.

I Ros, studenti tra i 20 e i 23 anni, vengono dalla Toscana e, in particolare, da Montepulciano. Per loro poche parole ma subito la possibilità di cantare e convincere tutti a partire da Levante che trova lei davvero molto particolare. Anche Manuel Agnelli rilancia: “Molto bene, molto bene, è stato davvero molto personale”.

Poi il colpo di scena. Alla solita domanda di Mara Maionchi sulla musica italiana, la frontman confida: “In realtà facciamo musica italiana”. Questo rincuora e incuriosisce tutti coloro che a casa ora attendono di sentirli nella nostra lingua. Per loro 4 sì e per voi il video della loro esibizione durante la seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2017. Cosa sentiremo da loro ai Bootcamp del 5 ottobre?

Correlati

Leave a Comment