Provaci Ancora Prof 7, anticipazioni 5 Ottobre: Renzo e Camilla sempre più vicini

Già nei giorni scorsi avevamo Renzo molto vicino a Camilla ma con la morte di Carmen tutto sta per cambiare in Provaci Ancora Prof 7.

La fiction di Rai1 ci ha tenuto compagnia anche oggi, 28 settembre, proprio con una giornata dedicata al lutto e alle prime indagini sulla morte della compagna di Renzo.

La donna non è morta per un incidente come si credeva all’inizio ma una pallottola l’ha colpita in testa, chi è stato ad ucciderla? Camilla e Gaetano iniziano le loro indagini mentre Renzo fa i conti con il fatto che è rimasto da solo e deve occuparsi del suo bambino, il piccolo Lorenzo.

Provaci ancora prof 7 torna la prossima settimana, il 5 ottobre, con una nuova puntata in cui Renzo sta davvero per cedere e per questo non smetterà le sue sedute dallo psicanalista. Camilla comunque promette che gli starà vicino in questo momento mettendo da parte di tutto e aiutandolo con il bambino. Si tratterà di un riavvicinamento vero e proprio? Speriamo di no, non dopo tutto quello che è successo con Gaetano.

Quest’ultimo, intanto, si troverà ad indagare sulla morte di un sensitivo, o sedicente tale. La vittima si chiama Cesare Fusco e Camilla non sembra pronta a mollare la sua routine e si interesserà al caso, cosa succederà?

Correlati

Leave a Comment