La diretta MotoGP del 29 ottobre ci porta in Malesia per la penultima gara del campionato, nel circuito di Sepang. Scopriamo gli orari in cui verrà trasmessa la gara in tv e streaming e della differita, comprese Moto 2 e Moto 3.

Il MotoGP ritorna domenica 29 ottobre con una nuova diretta televisiva: la penultima corsa di una stagione combattuta si terrà a Sepang, in Malesia. Dovizioso sarà chiamato a una prova di forza per cercare un riavvicinamento a Marquez, che guida la classifica. Vediamo nel dettaglio l’orario della diretta di prove libere, qualifiche e gare, pure per le classi minori.

Diretta MotoGP

Valentino Rossi è il re di Sepang

MotoGP, Moto 2 e Moto 3: gli orari delle dirette in tv e streaming

Si ritorna in pista il venerdì con le prove libere. Alle 7:10 ci saranno quelle della Moto 3, seguono le MotoGP e chiudono la sessione le Moto 2. Le prove libere verranno trasmesse in esclusiva Sky, disponibili in diretta streaming su Now Tv e su Sky Go. Le qualifiche saranno invece il sabato. Alle 6:35 si inizia con le Moto 3, mentre alle 8:10 scatterà l’ora per le MotoGP. Subito dopo si svolgeranno le qualifiche delle Moto 2. Si possono vedere in tv grazie a Sky e in streaming su Now Tv e Sky Go. Le qualifiche andranno in onda in differita in chiaro su TV8, a partire dalle 9:35.

Le gare si terranno domenica 29 ottobre. Apriranno le Moto 3 alle 5:00, con lo spagnolo Mir che si è già laureato campione del mondo. Alle 6:20 sarà la volta delle Moto 2. L’italiano Morbidelli guida la classifica e potrebbe aggiudicarsi la vittoria del titolo già in Malesia. La MotoGP invece partirà alle 8:00. Dovizioso è attardato su Marquez, che è sembrato in splendida forma e potrebbe chiudere la pratica a Sepang. Ma attenzione a Valentino Rossi che, con le sue 5 vittorie in carriera, è l’indiscusso re del circuito. Tutte le corse sono trasmesse in esclusiva ed in diretta televisiva su Sky, con i rispettivi servizi di streaming. Sky ha però in programma una differita in chiaro su TV8 dalle 11:00 con le Moto 3. Si prosegue alle 12:10 con le Moto 2, per poi finire alle 14:00 con il MotoGP della Malesia.

Diretta MotoGP

(Fonte Immagine: Sport.sky.it)