Il Paradiso delle Signore 2: Video replica, le menzogne di Teresa | 31 ottobre

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2, PUNTATA DEL 31 OTTOBRE: LA VIDEO REPLICA

Nella puntata del 31 ottobre 2017, Il Paradiso delle Signore 2 spinge di nuovo Teresa nella nebbia del dubbio. Riuscirà a recuperare l’amore di Pietro oppure si tratta solo di un’illusione? Intanto i due decidono di non dire nulla ai genitori della ragazza, che in occasione del Natale sembrano trovare spazio per il perdono. Ora che entrambi hanno accettato la sua relazione con Mori, Teresa non vuole informarli degli ultimi sviluppi. Le altre coppie invece sembrano più felici che mai, tranne la Mantovani che si trova ancora in bilico per via del ricatto dell’Ispettore.

La responsabile de Il Paradiso delle Signore deve infatti decidere se salvare il suo amore per Corrado oppure conquistare un futuro al fianco della figlioletta Matilde. Quinto invece chiede la mano di Anna, mentre Roberto decide di rivelare a Silvana la verità e confessa di amare gli uomini. Nel frattempo iniziano i festeggiamenti natalizi a casa Mandelli, dove si presenta anche Vittorio, sconvolto da un bacio improvviso di Roberto.

Una nuova svolta colpisce Il Paradiso delle Signore 2: Dalmazia chiede alla Mantovani di sposarlo e si offre per fare da padre a Matilde. Clara però informa Corrado, mentre Pietro scopre che gli inquilini della Contessa sono in difficoltà e decide di andare comunque avanti nella compravendita. E questo nonostante scopra che il palazzo della Contessa è stato dichiarato pericolante.


Scopri le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2!


Matilde invece dovrà affrontare un nuovo problema. La madre adottiva di Matilde è stata infatti accusata di aver rubato dei gioielli in una casa in cui fa le pulizie. Anna intanto presenta ai colleghi de Il Paradiso delle Signore la neonata, mentre Vittorio si avvicina sempre di più ad Andreina. Le chiede però del tempo per comprendere cosa fare.


Il Paradiso delle Signore 2: come rivedere la nona puntata

Il nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 2 è disponibile in streaming sul portale di Raiplay. L’emittente ha infatti già reso fruibili entrambi i video, che sono disponibili a questo indirizzo per quanto riguarda l’episodio 17 e a questo link invece per l’episodio 18.

Correlati

Leave a Comment