Diretta Fiorentina-Roma, dove vedere la partita del 5 novembre in tv

Diretta Fiorentina-Roma

La diretta Fiorentina-Roma del 5 novembre sarà visibile sia in tv che in streaming dalle 15:00. Tra gli altri match in cartello il derby genovese: Genoa-Sampdoria. Scopriamo nel dettaglio le partite di questa 12^ giornata di Serie A.

La diretta Fiorentina-Roma è il piatto forte di questo 12^ turno del campionato di Serie A. L’appuntamento è per il 5 novembre alle ore 15:00. I giallorossi sono in splendida forma e sulla carta risultano nettamente favoriti sui viola di mister Pioli. La sfida andrà in onda in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. Per gli abbonati è possibile vederla anche in streaming coi servizi dedicati. Analizziamo gli orari di tutti i match di questa giornata che si svolgerà tra sabato e domenica.

Diretta Fiorentina-Roma
Stephan El Shaarawy sarà decisivo anche contro la Fiorentina? (Fonte immagine: Corrieredellosport.it)

Tutte le partite del 5 novembre: come vederle in tv e in diretta streaming

La 12^ giornata di Serie A parte sabato con gli anticipi. Alle 18:00 sfida utile per accumulare punti salvezza tra Bologna e Crotone. La gara sarà visibile in esclusiva Sky. Riflettori puntati alle 20:45 sul derby della Lanterna: Genoa-Sampdoria. I rossoblu di Juric sono nettamente attardati in classifica rispetto ai cugini blucerchiati. Ma i derby, come sanno gli appassionati di calcio, sono sempre imprevedibili. La partita verrà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium e sarà presente in streaming anche con Now Tv, Premium Online, Sky Go e Premium Play.

Domenica 5 novembre alle 12:30 l’Inter ospiterà il Torino. Diretta tv su Sky e su Mediaset Premium.Il turno di campionato prosegue come sempre alle 15:00, quando scenderanno in campo Napoli, Juventus e Lazio. La capolista sarà di scena Verona col Chievo. I bianconeri accoglieranno il fanalino di coda Benevento, mentre la formazione allenata da Simone Inzaghi riceverà l’Udinese. I match andranno in onda su Sky e su Mediaset Premium e sulle relative piattaforme di streaming. In serata il Milan se la vedrà fuori casa contro il Sassuolo. Qui di seguito la 12^ giornata di Serie A. 

Diretta Fiorentina-Roma
(Fonte immagine: Calcio.com)

 

 

Correlati

Leave a Comment