Gabriele Esposito a X Factor 11, massacrato da Manuel Agnelli | VIDEO

Gabriele Esposito - X Factor 11

GABRIELE ESPOSITO AI LIVE SHOW DI X FACTOR 11: L’ESIBIZIONE DELLA SECONDA PUNTATA

Gabriele Esposito approda ai Live Show di X Factor 11 per la seconda puntata. In onda nella prima serata del 2 novembre, il talent show ha già vissuto un possibile ostacolo per il giovane concorrente, che durante il precedente appuntamento ha rischiato l’eliminazione nello scontro con Lorenzo Bonamano. Anche per questo Fedez deve riuscire a ribaltare il verdetto registrato da Gabriele in precedenza, scegliendo per lui un brano dei Twenty One Pilots, dal titolo The Judge.

Prima di assistere alla sua esibizione, scopriamo il pensiero di Gabriele Esposito sulla scelta precedente di Fedez. Il coach degli Under Uomini ha attirato infatti diverse polemiche da parte degli altri giudici di XF 11, che gli hanno contestato diversi errori nelle sue assegnazioni. Il nuovo brano scelto per lui da Fedez è una sfida non da poco, che ha spinto Gabriele a studiare dal mattino alla sera per riuscire a stravincere.

Gabriele Esposito aveva infatti manifestato qualche incertezza nello scoprire la canzone per i secondi Live Show di X Factor 11, ma in seguito ha cambiato opinione. Anche quel rappato che gli aveva fatto alzare il sopracciglio lo ha visto impegnato e deciso a non far fare brutta figura al coach milanese. Al momento del suo arrivo sul palco, il concorrente si presenta accompagnato dal guitalele e pronto a cantare in falsetto.

Il verdetto dei giudici di XF 11 per Gabriele Esposito

Manuel Agnelli: “Io volevo innanzitutto fare i complimenti a Fedez per le voci in sottofondo (critica di risposta a Sem e Sten, ndr). Questo è un grande pezzo e vocalmente non mi sembri niente di diverso da quello che ho visto in questo programma prima di te. Sai stare sul palco, ma fuori di qua sarà difficile trovare un grande pezzo e secondo me non hai una personalità così forte da reggere un brano diverso“.

Levante: “Rispetto al primo Live mi sei parso più credibile e anche più felice“.

Mara Maionchi: “Molto carino il pezzo, anche se non è popolare come tu ben sai. Mi sono un po’ spaventata con l’aquila alle spalle, perché secondo me Luca Tommassini ha sbagliato coreografia. A me sei piaciuto, sei stato carino“.

Fedez: “Io voglio ringraziare Luca invece, perché è stato difficile realizzare questa coreografia. Mettere in scena un tema così importante ha comportato delle difficoltà a noi. Sono molto contento del risultato“.

I video di Gabriele Esposito a X Factor 11

Clicca qui per vedere e rivedere il video dell’esibizione di Gabriele Esposito a X Factor 11. Qui trovi invece le dichiarazioni del concorrente nel Daily, in seguito alle assegnazioni, mentre a questo indirizzo il commento dei giudici.

Correlati

Leave a Comment