Video di Rita Bellanza a X Factor 11 annoia e sbaglia tutto: quanto le costerà?

Rita Bellanza - X Factor 11

Il talento che abbiamo visto in Rita Bellanza a X Factor 11 sembra essere svanito nel nulla. Il suo timbro c’è ancora ma la sua voce sembra ingabbiata in qualcosa che forse non capiamo. Lei sa portare a casa i brani e le cover che lei stessa aveva scelto per lei alle Audizioni e ai Bootcamp e allora sembra che proprio Levante sia il suo problema tanto che gli stessi giudici lo fanno notare alla loro collega.

Rita Bellanza a X Factor 11 porta La verità di Brunori Sas e porta a casa un’esibizione meno convincente delle altre anche se la sua giudice è convinta che abbia fatto dei salti importanti in questa settimana. La più delusa rimane Mara Maionchi che in lei ha apprezzato la sua interiorità che adesso fatica a venire a galla: “Buona timbrica ma poca emotività”.

Fedez rilancia: “Levante le sta dando una patina di ricercatezza che la rende pesante anche se lei non lo è” e anche Manul Agnelli, pur ammettendo che proprio lei è la sua preferita a parte i suoi gruppi, conferma: “Si tratta di un pezzo troppo difficile per te adesso, per vincere questa edizione devi lavorare molto di più, in questo brano eri fuori intonazione all’inizio“. Riuscirà a trovare la giusta chiave con la sua giudice? Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Correlati

Leave a Comment