I Ros a X Factor 11, alimentano lo scontro fra i giudici | VIDEO

I ROS AL SECONDO LIVE SHOW DI X FACTOR 11: LA VIDEO REPLICA

Seconda puntata per i Live Show e nuovo giro di esibizioni per i Ros. I concorrenti dei Gruppi di Manuel Agnelli sono saliti sul palco di X Factor 11 con “Fiori d’arancio” di Carmen Consoli, un brano molto complesso. Durante il Daily, la band ha espresso delle critiche personali riguardo alla performance precedente, in cui hanno commesso alcune imprecisioni.

Manuel Agnelli continua a pensare che i Ros possano conquistare il pubblico italiano e vincere X Factor 2017, grazie alla loro energia. Vuole però che abbiano meno carica rispetto al primo Live Show, un elemento che forse ha compromesso la loro esibizione. Anche per questo Carmen Consoli rappresenta una buona occasione per rimanere nei binari e non perdere la concentrazione.

Prima di assistere alla loro esibizione, Manuel Agnelli sottolinea che i Ros hanno rivisitato il brano della Consoli in chiave più rabbiosa, mantenendo così lo stile che più li contraddistingue. Fin dall’inizio della loro performance, si può sentire l’impronta dei tre concorrenti, che hanno spiccato il volo dalla base della celebre hit per dirigersi altrove. Una versione irriverente di Carmen Consoli, per una canzone ad alto contenuto emotivo.

Levante: “Messa in scena strepitosa, loro grintosi e favolosi. Ho qualche problema con questo tipo di arrangiamento, mi piacerebbe sentirti cantare“.

Manuel Agnelli: “Io vorrei mettere subito i puntini sulle i. Questo è cantare“.

Mara Maionchi: “Questa è la seconda canzone in cui vi sento picchiare, sempre con lo stesso stile, sempre in alto. A me avete dato un po’ di noia“.

Fedez: “Dando per assodato che questo è cantare, io preferirei sentirti cantare in maniera diversa“.

Manuel Agnelli: “Io invece no, non preferirei sentirli cantare in modo diverso. Anzi, è meglio che finalmente ci sia un modo diverso di cantare in questa trasmissione“.

Correlati

Leave a Comment