Video di Samuel Storm a X Factor 11: canta sottotono ma tocca corde profonde

Samuel Storm a X Factor 11 sta perdendo la verve che aveva alle Audizioni? Il pubblico non riesce a lasciarsi andare con il cantante della squadra di Fedez e sembra proprio che il suo destino sia a rischio soprattutto dopo l’esibizione di questa sera.

In questo secondo live show di X Factor, Samuel Storm porta sul palco Unsteady degli X Ambassadors ma facendo i conti con una tracheite che non sfugge a Manuel Agnelli che prima del suo giudizio sottolinea subito questa cosa pregandolo di curarsi.

La voce non manca al cantante così come non manca la profondità che lo contraddistingue. L’esibizione si conclude nel migliore dei modi anche se Samuel Storm continua a toccare corde profonde ma perdendo un po’ si smalto in confronto agli esordi. La palla passa in mano ai giudici a cominciare da Agnelli che scrive: “Voce della Madonna, spessore che nessun altro ha, davvero emozionante ma curati“.

La conferma arriva anche da Levante che rilancia: “Si sente tutta la ricerca che fai di te stesso quando canti, esce la tua storia e arriva sempre nel profondo”. La Maionchi lo trova “Bravo e intenso” mentre Fedez conferma anche il suo affetto nei suoi confronti: “Trasmettere il proprio vissuto in un’esibizione senza risultare pietista è la cosa più bella per questo programma”. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Correlati

Leave a Comment