Diretta Borussia-Bayern, come vedere la partita del 4 novembre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Borussia-Bayern del 4 novembre è il match clou dell’11^ giornata della Bundesliga. Andrà in onda in tv e in streaming su Fox Sports. Analizziamo gli orari delle gare del campionato tedesco.

La diretta Borussia-Bayern accende questo 11^ turno di Bundesliga. Gli occhi degli appassionati di calcio tedesco saranno quindi puntati alle 18:30 del 4 novembre su Fox Sports, per la sfida tra due grandi rivali degli ultimi anni.  L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, che hanno nel loro pacchetto il canale dedicato ai campionati esteri. La visione in streaming è possibile con i servizi offerti dalle piattaforme. Scopriamo gli orari dei match di questa giornata che si svolgerà tra venerdì, sabato e domenica.

Diretta Borussia-Bayern
L’allenatore del Bayern Jupp Heynckes (Fonte immagine: Tuttosport.com)

Le partite del 4 novembre: dove vederle in diretta tv e streaming

Borussia Dortmund-Bayern Monaco si preannuncia una gara interessante, nonostante la crisi attraversata dai gialloneri in Champions League. Il Borussia infatti è seconda a sole tre lunghezze dalla capolista. La sfida dal sapore antico vede i bavaresi lievemente favoriti ed è il piatto forte del weekend tedesco. Televisori sintonizzati quindi su Fox Sports sabato dalle 18:30. Ma analizziamo tutte le partite di questa 11^ giornata di Bundesliga. Si parte con l’anticipo del venerdì tra Eintracht Francoforte e Werder Brema, quest’ultima a caccia di punti salvezza.

Il turno entra nel vivo il 4 novembre. Alle 15:30 il Lipsia, ora al terzo posto, riceverà l’Hannover che la segue con un solo punto di svantaggio. Su Fox Sports sarà possibile vedere la diretta gol, che prevede i collegamenti dai vari campi con le squadre impegnate a quell’ora. Tra loro ci sono lo Shalke 04 e il Mönchengladbach, in lotta per l’Europa League. A chiudere domenica due partite, che però non verranno trasmesse. Qui di seguito tutte le gare di questa giornata di Bundesliga.

Diretta Borussia-Bayern
(Fonte immagine: Calcio.com)

Leave a Comment