Uomini e Donne video replica: Sabrina Ghio nella morsa di Nicolò Raniolo? | 3 novembre

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE: LA VIDEO REPLICA

Seconda parte per il trono classico di “Uomini e Donne” oggi 3 novembre. Ma dove eravamo rimasti? Si parla di Sabrina Ghio e dei suoi corteggiatori. Dopo l’esterna con Fabrizio, definita dalla bionda tra le migliori vissute, si riaccende la polemica con Nicolò Fabbri. Il giovane romano era stato lasciato in panchina dall’ex ballerina di “Amici” per via di alcuni suoi comportamenti troppo leggeri. A tenere banco ancora una volta è il gesto fatto dal ragazzo durante una cena in compagnia, in cui era stato pizzicato a imboccare un’amica. Nicolò F. però dice di aver riflettuto a lungo. Lo vedremo maturato nelle prossime esterne?

Segue l’incontro con Nicolò Raniolo, che finora sembra il preferito della tronista. Il biondo fotomodello vorrebbe passare più tempo con lei e glielo confessa. Tornati però nello studio di “Uomini e Donne” per Sabrina c’è una piccola doccia fredda. Il giovane precisa di volere da lei delle risposte più sentite e di non vederla completamente sincera. Afferma inoltre di temere di più Fabrizio rispetto al suo omonimo. Gianni Sperti gli chiede se gli era venuta voglia di baciarla. Lui sorprende tutti, dicendo che avrebbe evitato il bacio all’inizio della loro conoscenza. Maria De Filippi vede la tronista di “Uomini e Donne” sempre più presa da Nicolò R., così a bruciapelo le domanda se all’altro Nicolò ci pensa ancora. “Forse ambisco a qualcosa di più…”, è la risposta sibillina della bionda.


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 3 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 3 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment