Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni seconda puntata 9 novembre: una fotografia e un mistero

Le Tre Rose di Eva 4 torna giovedì 9 novembre con la seconda puntata e nuovi misteri da svelare. Aurora è tornata in città e ha scoperto che Fabio Astori ha messo le mani sulla sua amata Primaluce mentre la sorella Tessa le ha portato via Alessandro e la piccola Eva, che adesso la chiama madre.

La bella Gori-Taviani è pronta a riprendere tutto quello che è suo a cominciare dalla sua amata casa ma Astori non sembra pronto a cedere, almeno non alla donna dell’uomo che ritiene responsabile della morte del fratello. Ma le domande e le scoperte per Aurora non sono finite.

LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

La donna vuole scoprire la verità sugli Astori, qual è il loro segreto? Proprio per questo inizierà un gioco di seduzione con Fabio ma questo potrebbe finire col bruciarsi, finirà per cedere al suo fascino? Il suo ritorno ha rovinato la famiglia che Alessandro e Tessa hanno costruito mesi fa ma mentre lui, come sempre, è ancora incerto sul da farsi, lei fatica a dividere il suo uomo con la sorella soprattutto quando scopre che potrebbe essere incinta.

Intanto, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia) a quanto pare i segreti sulle tre sorelle non sono ancora finiti e nella seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4 vedremo una misteriosa foto legata al loro passato.

Edoardo si candida a sindaco e resiste alla sua amata Aurora: adesso nella sua vita c’è Veronica almeno fino a che non rimane folgorato dalla bellezza di Fiamma Astori, cosa ne sarà della sua vita a quel punto?

Correlati

Leave a Comment