Sotto Copertura 2: Video replica, la fine della caccia a Zagaria | 6 novembre

Sotto Copertura 2 è giunto alla sua conclusione, grazie all’ultima puntata andata in onda su Rai 1 nella prima serata di lunedì, 6 novembre 2017. La miniserie con Alessandro Preziosi ha messo in scena l’ultima fase della cattura del pericoloso boss Michele Zagaria, alla guida del clan dei Casalesi e rimasto latitante per molti anni.

A causa delle accuse della De Simone, Michele Romano si è dovuto spostare a Roma ed è stato assegnato ad un nuovo incarico. La guida della Squadra Mobile di Napoli è stata affidata quindi a Visentin, che inizia a nutrire dei dubbi sull’inchiesta della Procuratrice. Intanto, Chiara scopre che Carlo ha denunciato il padre, mentre Agata trascorre la notte con Nicola ed entrambi vengono convocati da Zagaria.

Anche se Romano cerca di non far sciogliere la squadra, Visentin scopre che la De Simone vuole bloccare le indagini sul protagonista di Sotto Copertura 2. Laura invece incontra Agata in segreto e non le rivela di essere un agente, ma le chiede di raccogliere informazioni sia su Zagaria che sul centro di smaltimento dei rifiuti. La squadra intanto diventa sempre più sicura che il boss si nasconda a casa dei Ventriglia e Visentin decide di portare avanti la missione di Romano.

Nel frattempo, Sotto Copertura 2 ci mostra la corsa di Carlo verso Roma, nel tentativo di ripulirsi la coscienza. L’ex capo capisce le sue motivazioni e lo spinge a non lasciare la Polizia come vorrebbe. La squadra invece realizza che Agata potrebbe essere la figlia di Zagaria, mentre quest’ultimo incontra la ragazza e Nicola a casa della prima. La Mobile scende in campo con un drone per sorvegliare l’esterno della villa dei Ventriglia, ma perdono il contatto a causa della festa del paese. Più tardi, Zagaria rivela ad Agata di sapere del suo tradimento ed ordina a Nicola di ucciderla.

Lo scagnozzo rischia invece di essere ucciso da Cangiano, ma Agata rivela di essere ancora viva e lo elimina. Il protagonista di Sotto Copertura 2 rivela solo a quel punto che si trattava di un test e di volerla al comando del suo impero. Grazie a questa nuova occasione, Agata riesce a far credere allo zio di essere d’accordo con lui e piazza invece delle cimici in casa Ventriglia. Intanto, Romano scopre che le prove contro di lui sono state create ad hoc e raggiunge Ginevra.

L’ultima puntata di Sotto Copertura 2: come rivedere la replica in streaming

Per vedere e rivedere l’ultima puntata di Sotto Copertura 2, sarà possibile accedere alla replica in streaming sul portale ufficiale di Raiplay . Questo link permetterà infatti di accedere alla sezione dedicata alla miniserie con Alessandro Preziosi, dove si troveranno entrambi gli episodi della seconda puntata.

 

Correlati

Leave a Comment