Diretta Volley: come vedere le partite del 12 novembre in tv

Diretta Volley

Ritorna la diretta Volley con la 7^ giornata di campionato della Serie A1. Si preannuncia un turno piuttosto spezzettato. Scopriamo gli orari dei match e le dirette tv e streaming.

La Legavolley maschile riparte il 12 novembre con il 7^ turno di andata. La scorsa settimana abbiamo assistito al colpaccio di Civitanova, che ha battuto fuori casa l’Azimut Modena. Perugia è rimasta solitaria in testa alla classifica. Saprà confermare la supremazia? Analizziamo tutte le sfide in programma e gli orari delle dirette tv e online di questa giornata di Serie A1.

Diretta Volley
Ivan Zaytsev guida Perugia alla conquista del campionato (Fonte immagine: Sportface.it)

Legavolley: la diretta tv e streaming dei match del 12 novembre

Il 7^ turno di Serie A1 regala un appuntamento spezzatino. Si è cominciato mercoledì 8 novembre con l’incontro fra Castellana Grotte e Piacenza, che ha visto trionfare quest’ultima per 3-0. Nuova partita in programma venerdì 10 novembre. Si tratta di Revivre Milano-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. La diretta tv è prevista su Rai Sport a partire dalle 20:45 e online sul portale della rete Rai. La giornata entra nel vivo domenica 12 novembre con quattro incontri. La Cucine Lube Civitanova, dopo la vittoria a Modena, punta a rilanciarsi prepotentemente in questo campionato. Sulla carta ha una sfida semplice con Sora. Diretta online alle 18:00 su Lega Volley Channel.

Altre gare in cartello sono quelle di Modena fuori casa col Latina e di Padova che ospita Monza. Entrambe andranno in onda sul canale ufficiale della Legavolley. Stesso giorno e stesso orario anche per Calzedonia Verona-Bunge Ravenna. Questo match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport e sul web nel sito del canale. Il turno terminerà mercoledì 15 novembre con la capolista Sir Safety Conad Perugia che riceverà Trentino. La diretta sarà visibile dalle 20:30 sul Lega Volley Channel. Di seguito le sfide di questa giornata spezzatino di Legavolley. 

Diretta Volley
(Fonte immagine: Legavolley.it)

Correlati

Leave a Comment