Andrea Radice a X Factor 11 va alla conquista della prof di inglese con I Need a Dollar

Andrea Radice a X Factor 11 torna a vestire i suoi panni soul ma questa volta non è incisivo come al solito. Niente di nuovo e nessuno scossone sul palco del talent show con il pizzaiolo napoletano e questo sconvolge i giudici che la scorsa settimana ne avevano apprezzato la performance.

Andrea Radice a X Factor 11 si presenta al terzo Live Show con I Need a dollar di Aloe Blacc che lo ha portato ad affrontare qualche difficoltà in più e si è visto tutto sul palco del programma. Mara Maionchi ha sottolineato tuttavia al concorrente degli Over di volerlo vedere lavorare sodo ma quello che sembra interessare al napoletano è la maestra di inglese che incontra sempre con piacere: “Tra noi c’è feeling”, dice Andrea. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Alla fine dell’esibizione, i giudici prendono la parola. Fedez: “Esordirei con un applauso a Luca Tommassini. Che dire, tu con queste influenze soul e pop le hai nel sangue, in questo tuo mondo sei un animale da palcoscenico“. Manuel: “Non la penso come Fedez. Tu Andrea hai una bellissima voce ma sembri una copia carbone dell’originale, vorrei sentirti in italiano con qualcosa della tua terra“.

Levante: “Il tema della serata non ti ha facilitato. Il brano andava benissimo per le tue tonalità ma sei uscito un po’ meno. Voglio vederti con qualcosa di più tuo”.

Correlati

Leave a Comment